• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00

Bonolis e Striscia la notizia

Purtroppo in questi giorni non ho potuto seguire il TG, e oggi ho saputo per sommi capi la notizia della lite Bonolis-Ricci, anche se continuo a non capire cosa sia accaduto.

Qualcuno ne sa qualcosa in più? Da cosa è nata la polemica?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non ho seguito bene, ma pare che Bonolis abbia fatto vedere nel suo programma una tipa che "parlava coi morti", naturalmente era una cata e quelli di Striscia (programma che mi fa prudere le mani ogni volta che lo guardo... ) lo hanno subito sputtanato. Non so più altro, solo che lui gli ha risposto qualcosa come "vergognatevi".
    Al di la di questo fatto però, si sono proprio accaniti contro Bonolis, e si stanno tuttora accanendo. Lui ha risposto (pacificamente mi pare) che con tutto quello che accade nel mondo la tv ha un'importanza relativa ecc...

Questo non so se è vero, è ciò che ho carpito facendo zapping

Ma Bonolis (per quanto sia infido a volte) resta sempre il mio adorato presentatore di Bim Bum Bam
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Mi sembra che il prblema reale sia la concorrenza che Bonolis fa a Striscia la notizia;stessa fascia oraria.Tutti i motivi possibili vengono usati per attaccarlo.Striscia la notizia è sempre più inconsistente:aria fritta

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh si, in sostanza è proprio quello che dice il saggio maestro Matteo
    Ma a voi non mette rabbia Striscia?
    Ultima modifica di Ember : 15-01-2004 alle ore 23.16.56
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    diciamo che si sono un po' montati la testa.. fino a qualche anno fa era utile e spiritosa.. ora sono davvero montati..
    basta vedere quanto sono saccenti e antipatici gli inviati.. primo fra tutti Valerio Staffelli che davvero lo odio
    Quando il presidente della Rai gli ha tirato la microfonata nel naso [rompendoglielo] c'ho goduto lo ammetto

Originariamente postato da Ember
    Ma a voi non mette rabbia Striscia?
    si non la sopporto
    c'è un bell'articolo di Michele Serra al riguardo:

*click*
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    la cosa che mi ha lasciato più perplessa è stata la polemica riguardo alla "maga"...da quello che ho visto Bonolis non stava affato dando credito a quello che lei diceva durante l'intervista, anzi mi sembrava che la stesse anche un pò prendendo per il culo !!!

Angelus
    Ospite non registrato
    ahhhhh!!!!!!!!!!!! serena ha detto culo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovy
    Ospite non registrato
    Io non ci capisco niente!!! Litigano tutti che bell'esempio!!! Ciao A tutti Giovy

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Ember
    Non ho seguito bene, ma pare che Bonolis abbia fatto vedere nel suo programma una tipa che "parlava coi morti", naturalmente era una cata e quelli di Striscia (programma che mi fa prudere le mani ogni volta che lo guardo... ) lo hanno subito sputtanato. Non so più altro, solo che lui gli ha risposto qualcosa come "vergognatevi"
    Sì, in pratica Striscia ha accusato Bonolis di speculare sul dolore della gente dando credito a sta sensitiva solo che sembra che Bonolis si sia sentito punto sul vivo perchè pare che sua figlia abbia o abbia avuto seri problemi, e allora ha detto a Ricci di vergognarsi ...e ovviamente a Striscia hanno colto l'occasione per attaccarlo ancora di più...

che poi da quanto ne so io gli ospiti e i concorrenti dei programmi vengono scelti dal regista o dagli autori, mica dal conduttore che c centra Bonolis?

e poi se la prendono tanto con la Rai per le storie finte ecc ecc, ma non mi vengano a dire che quelle di Costanzo e la De Filippi è roba autentica

son d'accordo pure io con Matteo, Bonolis ha avuto più ascolti di Striscia e ora loro cercano di demolirlo
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

bimand
    Ospite non registrato
    Si arwen i concorrenti della Rai sono "truccati" come quelli della De Filippi e come in tanti altri programmi...il problema è che striscia nn lo nega...dice semplicemente che alla Rai per vedere delle falsità devi pagare 100 euro l'anno, mentre le reti mediaset, fanno si vedere delle ciofeche, ma sono gratuite...infatti hanno fatto vedere un pezzo a striscia dove intervistano normali cittadini che si dicevano tutti indignati di questa truffa Rai... e mediaset ci gode!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da bimand
    Si arwen i concorrenti della Rai sono "truccati" come quelli della De Filippi e come in tanti altri programmi...il problema è che striscia nn lo nega...dice semplicemente che alla Rai per vedere delle falsità devi pagare 100 euro l'anno, mentre le reti mediaset, fanno si vedere delle ciofeche, ma sono gratuite...infatti hanno fatto vedere un pezzo a striscia dove intervistano normali cittadini che si dicevano tutti indignati di questa truffa Rai... e mediaset ci gode!!!

ciao andrea
    certo che striscia non lo nega, anche perchè sarebbe un po' difficile ... ma per quello che penso io non è che se mediaset non fa pagare nulla, non per questo deve propinare ciofeche ...ma il problema non è quello, però hai capito, un conto è la concorrenza un conto è sparare a zero tirando in ballo gente del mondo dello spettacolo che, per quanto ne so io, non decide autonomamente chi ospitare e chi no ma che conduce sento una scaletta scritta da altri ... cioè, mi sembra che striscia, come si dice nell'articolo di Michele Serra, si sia un po' montata la testa e giudichi con un po' troppa supponenza

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Anche a me sembra eccessiva la storia che stanno facendo quelli di Striscia....ieri lo guardavo e ho detto proprio questo: ma quando la finiranno di "mettere in croce" Bonolis???sono andati a ripescare programmi di anni e anni fa mettendo praticamente in ridicolo tutta la carriera di Bonolis...loro possono permettersi di sbugiardare e criticare chiunque,se poi c'è qualcuno dall'altro lato che risponde....si sentono degli dei...intoccabili,perfetti...chissà quante montature ci sono nei programmi della De Filippi.. Non hanno fatto altro che criticare e soprattutto prendere in giro Raffaella CArrà con Carramba quando poi ora il programma "c'è posta per te" è diventato un suo emulo!
    .....si...anch'io ce l'ho un pò con Striscia!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    ahhhhh!!!!!!!!!!!! serena ha detto culo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ebbene sì

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io sono dell'idea ke tutto questo pubblicizzare la denuncia e cavoli vari,nn faccia altro ke aumentare la popolarita'di entrambi...... nn capisco xche'tirarne un cas di stato quando poi a striscia ovviamente fanno solo vedere le opinioni buone ke la gente ha di loro....eh...ognuno tira acqua al suo mulino....

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy