• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Buongiorno a tutti!
    Wow, questo sito Ŕ fantastico! Complimenti!
    Sono DemÚter, ho quasi 34 anni, un lavoro in proprio, felicemente sposata e due bambine (questo per la presentazione).
    Finalmente, ho deciso d'intraprendere la facoltÓ che ho sempre voluto fare ma che non ho fatto (ingiunzione paradossale). Sono del Belgio (da dieci anni in Italia), dov'Ŕ ho preso maturitÓ e una laurea triennale in Giurisprudenza.
    Volevo chiedervi se per gli EPG di filosofia e biogenetica la presenza al corso Ŕ obbligatoria?
    Grazie a tutti. Buon lavoro per chi sta studiando e auguri per chi si Ŕ laureato!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Ciao a tutti!

Citazione Originalmente inviato da DemÚter. Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Wow, questo sito Ŕ fantastico! Complimenti!
    Sono DemÚter, ho quasi 34 anni, un lavoro in proprio, felicemente sposata e due bambine (questo per la presentazione).
    Finalmente, ho deciso d'intraprendere la facoltÓ che ho sempre voluto fare ma che non ho fatto (ingiunzione paradossale). Sono del Belgio (da dieci anni in Italia), dov'Ŕ ho preso maturitÓ e una laurea triennale in Giurisprudenza.
    Volevo chiedervi se per gli EPG di filosofia e biogenetica la presenza al corso Ŕ obbligatoria?
    Grazie a tutti. Buon lavoro per chi sta studiando e auguri per chi si Ŕ laureato!
    no non Ŕ obbligatoria, per˛ a lezione prendono la firma, e per i non frequentanti ci sono libri in pi¨ da studiare. l'esame degli epg di filosofia Ŕ diverso uno Ŕ per i frequentanti e l'altro per i non frequentanti

nieletto
    Ospite non registrato

Riferimento: Ciao a tutti!

Benvenuta DemÚter!

Privacy Policy