• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

consiglio psicoterapeuta cognitivo-comportamentale zona Milano

Qualcuno mi può consigliare una valida psicoterapeuta possibilmente ad orientamento cognitivo-comportamentale, la persona in questione ha la fobia di parlare in pubblico(logofobia) e vorrebbe affrontarla. Zona milano/provincia est.
    C'è sempre un perché

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: consiglio psicoterpeuta

ciao
    io ho uno studio a Sesto San Giovanni e uno a Gorgonzola (entrambi provincia nord - est di Milano, quello di Sesto è proprio vicino a Milano e alla metropolitana)... sono specializzanda in psicoterapia sistemico - familiare, e collaboro con alcuni psicologi con diversi approcci, tra cui anche una collega che pratica ipnosi (terapia d'elezione per i disturbi d'ansia)

... se pensi che posso essere utile per la persona in questione, scrivimi pure in privato

in bocca al lupo
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante

La richiesta era specifica, probabilmente basandosi sul fatto che la terapia cognitivo-comportamentale ha protocolli specifici per il suo problema.
    Penso sia più utile fornire il link del sito della SITCC (Societa' Italiana di Terapia Cognitiva e Comportamentale) dove trovera' i nominativi di colleghi che seguono l'orientamento da lei indicato.
    In merito all'ipnosi, andrei cauto con le informazioni fornite dalla collega.

Il sito cui rimando è il seguente (Cognitivo Comportamentali della Lombardia:

SITCC - Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva

Partecipante

Oppure all'AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva). Al seguente indirizzo puoi trovare l'annuario agiornato diviso per provincia. http://www.aiamc.it/ANNUARIO%20AIAMC%20aggiornato.htm

Matricola L'avatar di roropi

Riferimento: consiglio psicoterapeuta cognitivo-comportamentale zona M

Ciao,
    non so se sei acora interessata, ad ogni modo ti segnalo il mio sito dove troverai informazioni e contatti sul mio studio.
    Sono una psicologa-psicoterapeuta cognitivo-comportamentale e ricevo a milano sud-est.

www.milanopsicologo.it

un saluto

Riferimento: consiglio psicoterapeuta cognitivo-comportamentale zona M

Ciao,
    nel caso fossi ancora interessata, io sono una psicoterapeuta cognitivo comportamentale e ricevo a Rho.
    Il mio indirizzo email è: miriamzingales@libero.it
    Buona Giornata!

Privacy Policy