• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Proposta/Richiesta per TTT ( questionario) e Ps. SOCIALE

Allour... come da titolo ho una richiesta/proposta per TTT e Ps. sociale

TTT: dato che i gruppi che ho provato a portare avanti da gennaio hanno sempre rimandato e rimandato, qualcuno che vuole fare e finire il questionario entro agosto/settembre?

io abito in centro... (quindi magari qualcuno della casa dello studente dietro borgo poi) o altrimenti disponibili a trovarci in biblo o in università o in centro! o a casa (insomma basta che siate puntuali e collaborativi xD )

SOCIALE: propongo un ripasso di gruppo, confrontandoci sulle domande dello scritto magari (non iniziate di nuovo tutti a chiederle, c'è un post apposito un pò di post fa, e a casa io ne ho di più e ho dato le risposte ma sono SCRITTE, quindi io dal 10 al 15 sono disponibile a/propongo un gruppo studio in facoltà, con confronto su queste domande scritte! e su eventuali dubbi per orale e co...

aspetto risposte e in bocca al lupo a tutti per gli esami ! e a chi può.. buon mare/vacanze
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Affezionato

Riferimento: Proposta/Richiesta per TTT ( questionario) e Ps. SOCIALE

[QUOTE=GossipGirl;2357778]Allour... come da titolo ho una richiesta/proposta per TTT e Ps. sociale

TTT: dato che i gruppi che ho provato a portare avanti da gennaio hanno sempre rimandato e rimandato, qualcuno che vuole fare e finire il questionario entro agosto/settembre?

ciaoooo gossip...per quanto riguarda la proposta del gruppo per il questionario io ci sto!!! anzi...avevo in previsione di prepararlo proprio per quel periodo unico problema è che io sono di genova...non so...pensi che sia fattibile magari incontrarsi una volta e poi fare il tutto on line?
    che ne pensi?

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

anche io sarei disponibile per il test, però poi scendo giù a casa.

si si...anche io mi aggrego per il test.....

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Scusa Gossip, ma dove si possono recuperare le domande di Psico sociale con le risposte? Ho già le domande che sono state postate sul forum e che a mia volta ho ripostato a chi le chiedeva, ma avere altre domande con le risposte (soprattutto) sarebbe grande!!! Grazie Purtroppo non posso partecipare alle tue belle iniziative perchè lavoro e oltretutto con gli esami sono molto indietro rispetto a voi del forum ma vi seguo e appezzo moltissimo.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

credo si riferisse alle sue risp!! cioè nn esistono domande con le risp in nessun luogo!! esiston le domande in giro e qui sul forum ma SOLO domande non risposte...
    cioè oguno ha le sue domande e ognuno risp a modo suo poi ci si confronta con le risp.. Almeno credo di aver capito che gossip intendesse questo...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Purtroppo non posso partecipare alle tue belle iniziative perchè lavoro e oltretutto con gli esami sono molto indietro rispetto a voi del forum ma vi seguo e appezzo moltissimo.[/QUOTE]

io dal canto mio apprezzo tantissimo te e tt le persone che lavorano ma nonostante tt ciò hanno ancora la passione di mettersi sui libri e studiare lo trovo fantastico!!!
    c'è anche da dire che voi dovreste esser più apprezzati da noi xke alcune votle dovete studiarvi parti di programma che i porf nn hanno spiegato, libri in più integrazioni ecc e tt ciò nn ha senso xke se uno lavora significa che nn ha tempo x studiare e seguire le lezioni però in italia funziona che chi nn frequenta ha più libri.. nn l'ho mai capita questa cosa per fortuna però solo alcuni prof danno materiale in più

ok con questo ho chiuso....
    buona serata a tt

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Grazie per le tue parole MagaMagoo!!! Davvero!!! Devo ammettere che anch'io non ho mai capito la faccenda dei libri in più ma non importa...quando c'è la passione.... Questo corso di laurea mi piace moltissimo per cui per ora tengo duro anche se ci sono momenti in cui penso che non riuscirò mai a finire! Per quanto riguarda le domande di Sociale...peccato non ci siano in giro le risposte: mi terrò care le domande che ho e non si sa mai che prima del mio esame non ne vengano postate altre! Ancora grazie!!! E in bocca al lupo per tutto...

io sono interessato al gruppo per TTT...ti ho lasciato un messaggio privato!

per maga e valeria: concordo sulla passione e le belle parole e si! le risposte sono le mie xD

per ttt: ho risposto in privato!

(Gandhi)

Aggiornamenti: oltre me e una amica,
    ho aggiunto stellaincantevole,tarantola
    Giovanni ho trovato mille persone su fb col tuo cognome , potresti mandarmi in pvt o meglio messaggio sul cell un aiutino (tipo che foto hai boh...)
    deducendo che tu sia sysyphus, manca solo padeletta giusto? scrivimi al cell così aggiungo anche te e mando una mail a tutti!
    ricapitolando: siamo arrivati tutti alla conclusione che la cosa migliore e fare il questionario in luglio, sia per lasciare alla prof.ssa agosto senza troppi stress xD che per poi poter scendere a casina noi, una volta concluso
    come detto in pvt indicativamente farei la prima "riunione" per definire il gruppo, il tema ecc i giorni seguenti il 10 luglio!

ricevuto il messaggio da padelletta, vi mando una mail di gruppo su fb! (e un messaggio a stella che non c'è là e fai benissimo a non averlo !)

spero di non aver confuso nomi e nick non conoscendovi
    buona serata a tutti!

(Gandhi)

Privacy Policy