• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di cocca1982

Ultimo anniversario di fidanzamento...

aiuto! non ho idee....ci siamo fidanzati tra il 22 e il 23 giugno di 3 anni fa ( di notte ) e quest'anno finalmentepossiamo stare insieme il 22 ma il 23 dobbiamo viaggiare per un corso di formazione e quindi dovremo svegliarci molto presto...
    cosa mi consigliate?

ops, ho dimenticato di dirvi una cosa importante: è il nostro ultimo anniversario di fidanzamento...perchè tra meno di un anno ci sposiamo...

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Riferimento: Ultimo anniversario di fidanzamento...

Citazione Originalmente inviato da cocca1982 Visualizza messaggio
    aiuto! non ho idee....ci siamo fidanzati tra il 22 e il 23 giugno di 3 anni fa ( di notte ) e quest'anno finalmentepossiamo stare insieme il 22 ma il 23 dobbiamo viaggiare per un corso di formazione e quindi dovremo svegliarci molto presto...
    cosa mi consigliate?
    Cara Cocca io una idea c'è l'ho ma è un po Pirandelliana .. te la dico.

Quando il calendario segna 21 giugno, spostate le vostre lancette dell'orologio di 24 ore in avanti,
    così vi ritrovate al 22 e potrete iniziare a festeggiare.
    Lasciate trascorre il tempo e la notte e il giorno dopo vi ritroverete al 23 Giugno.
    Ovviamente per tutti gli altri sarà il 22 Giugno.
    Una volta festeggiata la ricorrenza, riportate gli orologi indietro di 24 ore.
    Così facendo ritornereste al calendario degli altri e avreste tutta la notte per riposare prima di partire.
    Sarà un tempo alterato, un viaggio all'indietro, ma sarà un tempo tutto vostro.

E' questa la mia idea.
    Bun anniversario.

grazie sei molto originale....mi prenderà x matta ma ci può stare!!!

lialy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    Cara Cocca io una idea c'è l'ho ma è un po Pirandelliana .. te la dico.

Quando il calendario segna 21 giugno, spostate le vostre lancette dell'orologio di 24 ore in avanti,
    così vi ritrovate al 22 e potrete iniziare a festeggiare.
    Lasciate trascorre il tempo e la notte e il giorno dopo vi ritroverete al 23 Giugno.
    Ovviamente per tutti gli altri sarà il 22 Giugno.
    Una volta festeggiata la ricorrenza, riportate gli orologi indietro di 24 ore.
    Così facendo ritornereste al calendario degli altri e avreste tutta la notte per riposare prima di partire.
    Sarà un tempo alterato, un viaggio all'indietro, ma sarà un tempo tutto vostro.

E' questa la mia idea.
    Bun anniversario.

......................................... fantastico.......... tiavrei dato l'nnesma rep ma non posso ..uff

infatti abbiamo festeggiato oggi e ce ne siamo fregati! :-) mi ha portato a pranzo fuori in una trattoria tipica...e mi ha regalato 3 rose rosse...io gli ho regalato un profumo e una locandina con scritto del nostro 3° anniversario!

Privacy Policy