• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Esame di valutazione delle disabilità Prof Soresi (2ps)

Ciao a tutti...lunedi prox ho questo esame da fare e sono un pò in palla con lo studio...c'è qualcuno che ha fatto l'appello il 21 gennaio o anche prima e mi sa dire che tipo di domande fa...cioè se specifiche o generali in modo da poter studiare facendo dei riassunti generali?

Neofita

Soresi Valutazione delle disabilità 2ps

Qualcuno sa dirmi le domande che Soresi ha fatto negli scorsi appelli relativamente all'esame di Valutazione delle disabilità?? io devo farlo lunedì 14 luglio, so che finora gli appelli sono stati il 13 e il 20 maggio, l'11 e il 23 giugno.. ecco, se qualcuno sa dirmi cosa ha chiesto in ogni appello o in qualcuno di questi gliene sarei molto grato, anche perchè non so proprio dove andare a parare.. grazie..

Partecipante Affezionato

[2ps] Soresi Valutazione delle disabilità

Ciao ragazzi.. qualcuono ha info sulle domande che fa soresi a quest'esame??? non psico delle disabilità ma valutazione, l'esame a scelta... grazie!!

Matricola

SORESI: consigli!

ciao a tutti! scrivo qui perchè non trovo nulla di aggiornato.

sosterrò l'appello straordinario a maggio, ho i libri "integrazione scolastica" e "linguaggio ritardo mentale". qualcuno sa cosa chiede o ha visto domande dei vecchi esami? avete consigli?

io metterò le domande dopo l'appello. ciao e grazie!

Partecipante Assiduo

Valutazione delle disabilità prof SORESI

Ciao a tutti....chiedo qualche dritta su questo esame che voglio dare come crediti liberi..ho seguito tutto il corso ma per chi ha sostenuto l'appello da frequentanti cosa ha chiesto??quali parti del libro devo approfondire?

Partecipante Assiduo

Riferimento: Valutazione delle disabilità prof SORESI

vi prego datemi qualche dritta

Partecipante Assiduo

Riferimento: Valutazione delle disabilità [SORESI]

Anche se non mi risponde mai nessuno scrivo lo stesso magari qualcuno prima o poi risponderà

Ho fatto l'esame di valutazione delle disabilità il 29 giugno e ancora niente rislutati,ho mandato un e-mail al prof ma non risponde. voi ne sapete qualcosa??? che noia aspettareeeeeeeeeeee

Tags for this Thread

Privacy Policy