• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Laurea magistrale in psicologia clinica

Vorrei sapere se posso iscrivermi alla laurea magistrale in psicologia clinica (corso completo di 5 anni) e se mi convaliderebbero degli esami e dei crediti formativi per la mia laurea in organizzazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Laurea magistrale in psicologia clinica

ciao angeloazzurro, sì probabilmente ti riconoscono dei crediti! Ad esempio quasi sicuramente ti abbonano tutti i crediti a scelta, mentre per gli altri crediti varia da ateneo ad ateneo. Puoi anche chiedere un riconoscimento crediti "preliminare" a vari atenei e poi valutare quale te ne riconosce di più

Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@

Riferimento: Laurea magistrale in psicologia clinica

Ciao ragazzi!
    Qualcuno saprebbe darmi un elenco delle facoltà di psicologia che per la magistrale accettano laureandi?
    Nella mia facoltà c'è il finimondo dovuto alla protesta contro il decreto Gelmini, hanno sospeso la sessione estiva degli esami facendo slittare la data di laurea di un numero indefinito di studenti, tra cui, ovviamente, ci sono anch'io!
    Se dovessi riuscire a laurearmi per ottobre (cosa piuttosto remota), potrò tentare di entrare in qualche Magistrale in Psicologia Clinica?
    Se sì, quale? Ho cercato di guardarmi i regolamenti di Napoli, Roma e L'Aquila ma tutti prevedono il possesso di "laurea triennale".
    Aiutatemi, vi prego! Ho bisogno di uno spiraglio di luce!

Privacy Policy