• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Da un eccesso ad un altro? Femministe godeteci su!

L'uomo oggetto

AGNI (Costa d'Avorio)
    Durante la festa in onore degli spiriti che si tiene ogni anno, le donne si avviano al fiume e dopo essersi purificate, si accoppiano con gli uomini, dedicando il momento più bello dell'amplesso agli spiriti che proteggono la loro fecondità. Tutto il villaggio partecipa a questi accoppiamenti collettivi, dove l'uomo oggetto subisce il rapporto, voluto in quell'occasione soltanto dalle donne che lo dedicano agli spiriti.

L'uomo-schiavo-portantina

BA LUBA (Katanga)
    In questa popolazione prevalentemente matriarcale, le ragazze hanno la supremazia assoluta in campo sessuale sugli uomini che, tra l'altro, sono costrette a portarle sempre sulle loro spalle e a saziare le loro innumerevoli voglie, in qualsiasi momento lo desiderino. Dopo il rapporto sessuale, che spesso è una vera e propria violenza sull'uomo-schiavo-portantina, le ragazze pretendono di essere riportate al villaggio di appartenenza, anche se si trova lontano, sulle spalle del poveretto.

Butta il marito fuori dalla capanna

BIDJOGO (Guinea)
    In questa tribù le donne, oltre che scegliersi il marito, hanno molti altri diritti tra i quali quello di poterlo lasciare in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione. Se la moglie infatti decide di andare a letto con un altro uomo, non deve fare altro che buttare il marito fuori della capanna che è di sua proprietà e dirgli che da quel momento il matrimonio è sciolto

Metti i suoi stracci davanti alla capanna

BIDJOGO (Guinea)
    Spesso la moglie, anche se vuole avere un rapporto occasionale con un uomo che le piace, può anche non dare al marito alcuna spiegazione, ma basta fargli trovare i suoi pochi stracci davanti alla capanna e il disgraziato capisce di essere ritornato celibe!

--

ma lol
    trovato su un blog

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

flame81
    Ospite non registrato
    Mi sa tanto che devo andare a vivere da qualche altra parte....!!

Azzu82
    Ospite non registrato

Si vede che sono popolazioni arretrate...

Iggy
    Ospite non registrato

Re: Da un eccesso ad un altro? Femministe godeteci su!

L'uomo oggetto
    AGNI (Costa d'Avorio)
    Durante la festa in onore degli spiriti che si tiene ogni anno, le donne si avviano al fiume e dopo essersi purificate, si accoppiano con gli uomini, dedicando il momento più bello dell'amplesso agli spiriti che proteggono la loro fecondità. Tutto il villaggio partecipa a questi accoppiamenti collettivi, dove l'uomo oggetto subisce il rapporto, voluto in quell'occasione soltanto dalle donne che lo dedicano agli spiriti.

Che le dedichino agli spiriti, alla vicina di capanna o alla dea della fertilità, credo che poco importi agli uomini che parole dicano le donne ansimando sul più bello...

L'uomo-schiavo-portantina
    BA LUBA (Katanga)
    In questa popolazione prevalentemente matriarcale, le ragazze hanno la supremazia assoluta in campo sessuale sugli uomini che, tra l'altro, sono costrette a portarle sempre sulle loro spalle e a saziare le loro innumerevoli voglie, in qualsiasi momento lo desiderino. Dopo il rapporto sessuale, che spesso è una vera e propria violenza sull'uomo-schiavo-portantina, le ragazze pretendono di essere riportate al villaggio di appartenenza, anche se si trova lontano, sulle spalle del poveretto.

E a chi dispiacerebbe un situazione simile?? La cosa che può sembrare dura è portare in spalla la donna, ma credete che a BA LUBA esistano donne dal peso superiore ai 35/40 Kg?

Butta il marito fuori dalla capanna
    BIDJOGO (Guinea)
    In questa tribù le donne, oltre che scegliersi il marito, hanno molti altri diritti tra i quali quello di poterlo lasciare in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione. Se la moglie infatti decide di andare a letto con un altro uomo, non deve fare altro che buttare il marito fuori della capanna che è di sua proprietà e dirgli che da quel momento il matrimonio è sciolto

Magari fosse così facile sbarazzarsi di una donna anche qui...

Metti i suoi stracci davanti alla capanna
    BIDJOGO (Guinea)
    Spesso la moglie, anche se vuole avere un rapporto occasionale con un uomo che le piace, può anche non dare al marito alcuna spiegazione, ma basta fargli trovare i suoi pochi stracci davanti alla capanna e il disgraziato capisce di essere ritornato celibe!

Questo avviene già anche qui... sveGGognate!

Ho parlato per tutti gli uomini di OPs... se qualcuno ha qualcosa da aggiungere lo faccia, così facciamo scoppiare una guerra, e magari pure un incidente diplomatico tra moderatori

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    grande iggy

ed inoltre vorrei aggiungere che queste società, dove la donna ha un ruolo così importante, si sono evolute magnificamente infatti tutti sappiamo che la Costa D'Avorio, il Katanga e la Guinea sono tra i + importanti stati del mondo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Toni
    Ospite non registrato
    grande Iggy

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io so che nelle tribù degli indiani Irochesi i capi tribù (o comunque quelle che prendevano le decisioni) erano donne e infatti stavano da dio
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Re: Re: Da un eccesso ad un altro? Femministe godeteci su!

Originariamente postato da Iggy
    Ho parlato per tutti gli uomini di OPs... se qualcuno ha qualcosa da aggiungere lo faccia, così facciamo scoppiare una guerra, e magari pure un incidente diplomatico tra moderatori
    Ed io aggiungerei che SE QUALCHE DONNA NON E' D'ACCORDO...........

Partecipante Affezionato L'avatar di LnFz
    ...va bene donne, approvo iggy ma capisco anche le vostre ragioni...

...immagino cosa si prova ad essere per qualche breve lasso di tempo, in qualche remota parte del mondo, la hcisve di una seppur barbara società, ed ad aver ora perso tutto ciò...

per questo voglio aiutarvi a ristabilire il matriarcato, segnalandovi i consigli di una mia amica per mettervi
    al pari dell'uomo!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma che roba è

è il il sito di una tizia che si propone di insegnare alle donne come fare pipì in piedi, (con metodi un pò...vabbè!)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si si avevo capito pero' LOL!
    Fosse solo quello che fa la differenza

abbi pazienza, Harù, si comincia così...
    se tu consideri il tempo che guadagnamo noi uomini quando entriamo in un bagno pubblico e non c'è una interminabile fila prima di noi (tale da costringerci ad utilizzare la carta igienica come i tickets dei supermercati) o la salute che guadagniamo quando fa freddo e non siamo costretti a denudarci per andare in bagno , puoi facilmente anche tu convenire che la chiave del successo è tutta lì..

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy