• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

METODI DI STUDIO DEL CASO SINGOLO - Antonucci

ciao a tutti, qualcuno ha informazioni su questo esame? vorrei farlo a scelta e vorrei capire che tipo di domande ci sono, se è facile, e se le cose da studiare sono tante.....
    grazie!

Riferimento: METODI DI STUDIO DEL CASO SINGOLO - Antonucci

.....ma soprattutto..... qualcuno sa dirmi se l'esame scritto è a domande aperte o a crocette?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Partecipante L'avatar di Dalila1982

Idem! Anch'io stavo pensando di farlo a scelta....info info info! :-)

ho scritto alla prof: mi ha confermato che ci sono i due capitoli come programma d'esame e che la prova è a domade aperte... io mi sono prenotata... speriamo bene! dovrebbe essere il mio ultimo esame!!

Wow! allora in bocca al lupo!! io lo farò a settembre....se dopo averlo fatto ti ricordi, puoi scrivermi com'è l'esame e che domande fa?grazie! :-)

provo a riproporre il post... ragazzi urgono info!!! qualcuno di voi ha fatto quest'esame? sapete dirmi che tipo di domande fa?!?! ce l'ho domani come esame a scelta e nn ho idea di cosa chieda!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da paolakarelias Visualizza messaggio
    provo a riproporre il post... ragazzi urgono info!!! qualcuno di voi ha fatto quest'esame? sapete dirmi che tipo di domande fa?!?! ce l'ho domani come esame a scelta e nn ho idea di cosa chieda!!!!!!!
    Ciao! allora...fatto? com'era? ti prego, almeno tu, dacci info....

allora.... sono 4 domande...... una chiedeva i criteri per la costruzione di un trial clinico per la verifica dell'efficacia del trattamento; l'altra era sulla misura nel disegno sul caso singolo, un'altra sulla randomizzazione sempre nel disegno sul caso clinico.....e la quarta.... sorpresa.... c'era un GRAFICO di un disegno sul caso clinico e dovevi dire che tipo di disegno era e descriverlo...! questo proprio nn me l'aspettavo. spero di averlo passato altrimenti a settembre mi faccio ossicini........

Privacy Policy