• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ciao mi presento....

ciao mi presento....

Ciao a tutti,
    mi chiamo Laura,abito nella provincia di BG,ho 35 anni,sposata e mamma di una bimba di un anno (domani 17.06 compie 1 anno).
    Mi scuso con tutti,io non sono ne laureta in psicologia ne frequento l'universita',ma ho un sogno nel cssetto:da grande vorrei fare l'assitente sociale.Per questo motivo mi picerebbe iscrivermi a Psicologia anche se la paura e' tanta....
    Non sono certa,ma cred che cerchero' di fare il est di amissione il prossimo settembre,qualquno potrebbedirmi sevi sono libri specifici per prepararsi al test?

Grazie e scusate ancora......

Laura

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: ciao mi presento....

Ben arrivata
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

ciao laura, io credo che non sia necessario fare psicologia se vuoi diventare ass. sociale, ci sono facoltà apposite.... (almeno a palermo è così). in ogni caso, se cerchi dei libri per i test, basta che vai in una qualsiasi libreria universitaria, (vicino ad ogni università ci sono) e chiedi lì.
    Ti consiglio di esercitarti anche sui test di logica, io sono entrata grazie alle risposte giuste date alle domande di logica. Spero di esserti stata utile, ciao e buon fine settimana

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooooooooooo

Privacy Policy