• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Assiduo L'avatar di alexiafar

Sociologia dell'educazione

Cìè qualcuno che come me deve dare ancora SOCIOLOGIa dell' EDUCAZIONE (509-99) ????
    Io nn ci sto capendo nulla con i prof. , la scorsa sessione c 'era Villante ed ora l esame è da fare con la METASTASIO... CHI SA QUALCOSA DI CERTO MI AIUTI A CAPIRE, VISTO CHE L ESAME è TRA 2 SETT !!!! GRAZIEEEEE

Partecipante Assiduo L'avatar di babyjoker

Riferimento: Sociologia dell'educazione

Ciao! Spero che dopo tutti questi gg la mia risposta possa esserti ancora utile. Ho scritto personalmente alla prof.ssa Metastasio qualche tempo fa, mi ha risposto che dopo gennaio gli esami di sociologia dell'educazione STEP-SE sono stati affidati a lei!

Matricola

ciao!! alla fine hai dato l'esame? io devo darlo il 9/9.. ti ricordi cosa chiede? sono tante cose da ricordare!! ovviamente sono ben accetti suggerimenti da tutti!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di alexiafar

Io ankora devo darlo e ankora nessuno mi ha saputo dire se sono utili le dispense della prof di prima visto che i libri della metastasio sono una palla!!!!

ciaoooooooo io devo preparare sia l'esame di "sociologia dell'educazione", sia "sociologia della famiglia", entrambe della metastasio......mi sapete dire se i libri sono quelli indicati sull'ordine degli studi? e cm è la modalità d'esame di "sociologia della famiglia" che sull'ordine c'è scritto che nn è definita???.....grazie.......buono studio a tutti!!!

Partecipante Affezionato

Ciao ragazze ma che voi sappiate fa sempre le stesse domande?

Partecipante Affezionato

scusatemi so che girano delle dispense dell'altra prof.,villante per intenderci, se qualcuno le ha me le potrebbe gentilmente mandare, grazie
    dayafast@libero.it

Partecipante

Re: Sociologia dell'educazione

Salve qualcuno che ha fatto l'esame recentemente può dirmi i testi da preparare?Ho mandata mail alla prof facendo presente che ormai il 509 non ha più ordine di studi...e non si sa se i libri sono gli stessi...grazie!

Partecipante Affezionato

anche io le ho mandato una mail da mesi ormai...e non mi ha mai risposto...io sto studiando scuola e società...ed educazione e socializzazione....anche tu???ciao e buono studio...

Partecipante

Si anche io ho studiato quelli....e mercoledì esame...in bocca al lupo...!!!!

Partecipante Affezionato

crepi!!!i bocca al lupo anche a te!!!!!!^_^

Privacy Policy