• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

piccola info sulla tesi

ragazzi mi è sorto un dubbio e spero che qualcuno di voi sia più informato di me,io sono di intervento clinico mi mancano 7-8 esami per concludere la triennale, vorrei provare a chiedere la tesi in psicologia dell'arte ma la prof d'agostino che aveva la cattedra fino a febbraio ora è passata a russo la d'agostino mi ha detto che non posso richiedere la tesi per questa materia in quanto quest'anno è stato disattivato il secondo anno del nostro corso di laurea di intervento clinico,a me sembra un pò una sciochezza nel senso visto che disattiveranno ora anche il terzo anno per disattivare s'intende che non vi saranno più lezioni in merito agli esami come faremo visto che secondo la prof se disattivano i corsi non possiamo chiedere la tesi! secondo me è assurdo io credo che se i prof che prendono un tipo di cattedra della nostra riforma fino a che non ci siamo laureati tutti non possono non farci fare la tesi in una determinata materia che riguarda il nostro piano di studi ho ragione o sbaglio su tutta la linea? aspetto vostre delucidazioni...
    Ultima modifica di psiche84 : 15-06-2010 alle ore 10.56.39

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Riferimento: piccola info sulla tesi

Citazione Originalmente inviato da psiche84 Visualizza messaggio
    ragazzi mi è sorto un dubbio e spero che qualcuno di voi sia più informato di me,io sono di intervento clinico mi mancano 7-8 esami per concludere la triennale, vorrei provare a chiedere la tesi in psicologia dell'arte ma la prof d'agostino che aveva la cattedra fino a febbraio ora è passata a russo la d'agostino mi ha detto che non posso richiedere la tesi per questa materia in quanto quest'anno è stato disattivato il secondo anno del nostro corso di laurea di intervento clinico,a me sembra un pò una sciochezza nel senso visto che disattiveranno ora anche il terzo anno per disattivare s'intende che non vi saranno più lezioni in merito agli esami come faremo visto che secondo la prof se disattivano i corsi non possiamo chiedere la tesi! secondo me è assurdo io credo che se i prof che prendono un tipo di cattedra della nostra riforma fino a che non ci siamo laureati tutti non possono non farci fare la tesi in una determinata materia che riguarda il nostro piano di studi ho ragione o sbaglio su tutta la linea? aspetto vostre delucidazioni...
    guarda,a me era sorto lo stesso dubbio,però chiamando in segreteria mi hanno detto che diepende molto da docente a docente...se fossi in te,se proprio questa materia ti interessa chiedila a russo provando a speiegargli come hai fatto qui il tuo problema...sono sinceramente dell'idea che la d'agostino volesse solo evitarsi del lavoro extra,perchè mi pare tanto una sciocchezza...cmq per quanto mi sono informato io mi viene da dire che a mio avviso hai ragione su tutta la linea...poi boh...ogni giorno ce ne è una nuovva..ma è mai possibile....!!!
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

Ciao Psiche!!! anche io sono a quota -7 ed è da circa un anno che ho in testa un'idea di tesi da proporre alla d'agostino e circa un mese fa mi sono accorta che nell'elenco docenti non c'è più il suo nome, avevo cmq pensato di contattarla lo stesso, ma ora che tu dici così non è possibile!!! sono pienamente d'accordo con quello che dici...e hai perfettamente ragione nel dire che secondo il suo pensiero noi del clinico non possiamo più fare la tesi con nessuno...ASSURDO!!!

cari colleghi ho chiamato in segreteria e mi hannno riferito che possiamo richiedere la tesi con qualsiasi prof che ovviamente abbia una cattedra in ambito psicologico anche se gli insegnamenti sono stati disattivati ovviamente tutto ciò dipende anche se il professore è disposto o meno ad accettare la proposta. dubbio chiarito!!!

cari colleghi ho chiamato in segreteria e mi hannno riferito che possiamo richiedere la tesi con qualsiasi prof che ovviamente abbia una cattedra in ambito psicologico anche se gli insegnamenti sono stati disattivati ovviamente tutto ciò dipende anche se il professore è disposto o meno ad accettare la proposta. dubbio chiarito!!!
    il tutto ora dipende solo dalla capacità di convincimento degli interessati con la d'agostino
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008

c'e sempre qualche complicazione.....

Citazione Originalmente inviato da Teddy2008 Visualizza messaggio
    studiamo pur sempre a urbino XD

Citazione Originalmente inviato da Push2005 Visualizza messaggio
    il tutto ora dipende solo dalla capacità di convincimento degli interessati con la d'agostino
    push il problema è che la d'agostino ormai non ha più il contratto di lavoro e quindi la cattedra è passata ad un professore di ruolo cioè il nostro simpaticissimo prof russo!!e vaiiiiiiiii secondo voi mi conviene chiedere una tesi con lui? sempre se l'accetta ovviamente?

Citazione Originalmente inviato da Teddy2008 Visualizza messaggio
    figurati teddy io ho notato che da qualche anno non fanno altro che complicare l'esistenza a noi d'intervento clinico già la riforma è stata una grande buffonata poi ostacolarci così assiduamente è proprio vergognoso!!! cmq come ha detto push siamo ad urbino appunto non vedo l'ora di togliermi sta triennale dalle spalle!! e scappare dall'università di urbino tanti anni fa era veramente una università di spicco oggi invece ha perso molto della sua gloria è diventata disorganizzata e complicata che gran peccato....

Privacy Policy