• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di enonsonopiù

curiosa e... incerta sui morsetti sulla lingua e le tiratine di capelli...

durante l'amplesso.

ciao a tutti.
    sono alle prese con un dolcissimo e coinvolgente amore, dopo anni e anni di solitudine.

è molto diverso da relazioni affettive vissute in precedenza, perchè entrambi siamo ultrasessantenni, con pochi anni di differenza.

le difficoltà sono tante anche per noi (difficile cambiare le proprie consolidate abitudini... niente futuro a due, soprattutto per via dei figli... con il solito tormentone, da parte mia: sarà solo sesso o potremo anche riuscire a condividere altri momenti, gratificanti per entrambi?).

ci siamo conosciuti in rete e fin dal primo incontro siamo finiti a letto. in seguito, abbiamo continuato sulla stessa falsariga, sia per carenza di tempo da parte sua, sia perchè l'interesse primario di entrambi non erano le passeggiate mano nella mano...

siamo molto diversi: io, estroversa ed estremamente comunicativa; lui, molto silenzioso su di sè e sulle sue emozioni... io, innamorata persa, lui, terrorizzato dalla prospettiva di "impegnarsi" e non poter poi mantenere... convinto, anche, di non essere in grado di soddisfare i miei bisogni (senza però precisare mai a quali si riferisce)...

in buona sintesi: sono confusa e non più abituata al confronto con l'altra metà del cielo.

mi chiede di dire qualcosina durante l'amplesso e oppone rifiuto alla mia speculare richiesta ma, dopo i primi incontri, ora mi dà piccoli morsi a sorpresa sulla lingua e mi tira di tanto in tanto una manciata di capelli... perché lo fa?

per favore, aiutatemi a capire e a capirlo. grazie fin d'ora.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: curiosa e... incerta sui morsetti sulla lingua e le tiratine di capelli.

Citazione Originalmente inviato da enonsonopiù Visualizza messaggio
    mi chiede di dire qualcosina durante l'amplesso e oppone rifiuto alla mia speculare richiesta ma, dopo i primi incontri, ora mi dà piccoli morsi a sorpresa sulla lingua e mi tira di tanto in tanto una manciata di capelli... perché lo fa?

per favore, aiutatemi a capire e a capirlo. grazie fin d'ora.

...e cosa c'è di strano? mi sembrano "eventi" normali, e poi durante il sesso si fa di tutto

capisco che per te sia una cosa nuova a cui non eri più abituata, ma lasciati andare e goditi questo rapporto come viene..

Matricola L'avatar di enonsonopiù

Riferimento: curiosa e... incerta sui morsetti sulla lingua e le tiratine di capelli.

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ...e cosa c'è di strano? mi sembrano "eventi" normali, e poi durante il sesso si fa di tutto

capisco che per te sia una cosa nuova a cui non eri più abituata, ma lasciati andare e goditi questo rapporto come viene..
    grazie per il riscontro, Alesxandra.
    a me non era mai successo prima, anche se le mie esperienze non sono state molto numerose...

anch'io avevo pensato che fosse tutto sommato abbastanza normale. quello che mi intriga è che la persona in questione pare non volersi impegnare in un rapporto "serio" ed mi presenta un carattere molto chiuso. ho deciso di dargli tempo, perchè per me ne vale la pena, e mi sembra di poter (o voler) leggere in questi suoi approcci un po' aggressivi un contrasto con un carattere apparentemente molto paziente e conciliante.

insomma, avrei voluto che queste manifestazioni gestuali potessero consolarmi dalla carenza di espressioni verbali...

Privacy Policy