• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Partecipante

PSICOLOGIA DEL LAVORO...aiutoooo

Ciao a tutti...
    qualcuno saprebbe dirmi QUANTI e quali sono i libri da studiare x l esame di psico del lavoro??
    grazie mille...

Matricola

Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO...aiutoooo

Sono 4:
    - Palumbo, "La valutazione dello stress lavoro correlato".
    - Palumbo, "Andare oltre 2, ricerche per lo sviluppo delle competenze trasversali".
    - Palumbo, "Introduzione alla psicologia del lavoro e dell'organizzazione".
    - Palumbo, "Indagine sul clima organizzativo di alcune aziende sanitarie e ospedaliere della regione piemonte".

tra l'altro il prof ha detto che farà lo scritto con orale obbligatorio per scremare i troppi iscritti... no comment. Questo vale sicuramente per le sessioni di giugno e luglio, settembre non se è capito!

Partecipante

Cooooooooosa C è anche lo scritto???nooooo...ASSURDO,veramente!!! ma posso chiederti una cosa,tu farai l esame a giugno o luglio??? cmq grazie mille x avermi risp

Matricola

A luglio!!
    Dopo aver scoperto che bisognava prenotarsi gli ho mandato una mail disperatissima e per fortuna aveva ancora posto!!!
    Tu invece??

Partecipante

Anch io a luglio,speriamo bene!!!Ma per caso sai se lo scritto è a crocette o a risp aperte??

Matricola

Massè??!! Troppa grazia! Ha detto che definirà le modalità dello scritto una volta che saranno chiuse le iscrizioni agli esami di giugno e luglio... non ho molto capito come sia possibile, dato che le iscrizioni di luglio chiuderanno sicuramente dopo l'appello di giugno... mah.. staremo a vedere..

Partecipante

scusate ma..io mi sono iscrittA all'appello di giugno,cioè di giovedi, e non sapevo sta storia di doversi prenotare per mail..quindi io non posso farlo?! a me non ha scritto niente..
    dato che gli avevo mandato una mail il 1 aprile per fare il primo appello ma non ho ricevuto risposta..vorrei farlo sto giro,già sono ammalata e studio a fatica..se poi non posso manco farlo..mi sforzo per nulla!!! le iscrizioni si sono chiuse da due giorni ma non ha mandato nessuna mail!!

Partecipante Assiduo

nemmeno io mi sono prenotata..sinceramente pensavo che le prenotazioni si dovessero fare soltanto per sostenere l'esame a maggio..anche perchè nn ha senso prenotarsi mandandogli una mail xle sessioni d giugno e luglio quando normalmente ci si iscrive sul sito!!!bo..fra lo scritto improvvisato e 'ste storie strane, Palumbo mi sorprende sempre di più..

Partecipante

eh concordo..ma tu che fai?gli mandi una mail? io sinceramente non so che fare..

Matricola

Provate a mandargli una mail...
    Ma è anche possibile che, facendo lo scritto, non valga più la storia delle prenotazioni!!
    Non lo so... comunque sì, anche io non avevo capito che bisognasse prenotarsi, l'ho scoperto da una mia amica...

Partecipante

eh ma se non vale piu la storia delle prenotazioni..la gente che si è sentita dire fino a 1 settimana fa che non lo poteva fare di sicuro non l'ha studiato..a malapena sono riuscita io..anzi,devo ancora finire con tutti gli esami e con l'influenza..bo..secondo me gli è sfuggita di mano la situazione..

Partecipante Assiduo

infatti..gli è sfuggita di mano la situazione..cmq gli mando una mail xsicurezza..nn vorrei andar là xniente e soprattutto studiare xniente visto che non cè solo lui!!!poi vi scrivo la risposta nel caso dicesse qualcosa d nuovo

Partecipante Assiduo

ragazze/i!guardate la mail di unipr...il prof ha mandato una mail a tutti in cui spiega le modalità dell esame!

Partecipante

ciaoooo...scusate ma a me nn è arrivata nessuna e-mail sulle modalità d esame...potresti dirmi Xfavoreeee com è???
    grazieeeee

Partecipante Assiduo

ciao..ma tu sei iscritta all'appello d giugno o a quello d luglio?..cmq farà tre domande aperte giovedì allo scritto: una sulla dispensa "introduzione alla psico del lavoro e dell organizzazione" , una domanda sul libro "indagine sul clima organizzativo di alcune aziende sanitarie della regione piemonte", e una sul libro " la valutazione dello stress lavoro correlato" ..poi l'orale ci sarà il 28 e il 29 giugno (per chi passerà lo scritto) e sarà su "andare oltre" ..i risultati dello scritto li manderà xmail!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy