• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

Paga Educatrice casa famiglia.......

Una domanda semplicissima per chi ne ha avuto esperienza...
    per un lavoro di "educatrice" in una casa famiglia di ragazzi disagiati, con una turnazione di 8 ore (mattina, pomeriggio, notte), una paga di € 4,50 netti all'ora non sono un po pochine...?
    Graaaaazie

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy

Riferimento: Paga Educatrice casa famiglia.......

Sono pochine ma la media è di solito intorno alle 4,50 max 6 euro! la notte però dovresti avere una maggiorazione (mi sembra il 15% in più)! Poi dipende dal tipo di contratto e dal livello di assunzione! Ti consiglio comunque di consultare il CCNL per il settore sociale! Lì è scritto con maggior precisione!
    Martina

Partecipante Affezionato

mmm... €4,50 senza maggiorazione nelle ore notturne e con un contratto cococo...?!?!

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy

Ma il contratto cococo non era sostituito dal co.pro? Cambia poco tanto il discorso è sempre che ti pagano solo le ore che fai senza ferie e malattie pagate! Però di solito la paga oraria prevista da questi contratti dovrebbe essere leggermente più altina, ma credo che comunque non superi le 6 euro! Cmq ti posso tenere informata anche io sono in attesa di firmare un contratto a progetto per l'estate!
    Martina

Partecipante Affezionato

OK, grazie Skioppy! Spero di leggere qualcosa di meglio da te rispetto a quello che era stato proposto a me...

Privacy Policy