• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

per chi si ricorda del mio incontro ancora non avvenuto con la conoscenza virtuale!

vi ricordate? sono il ragazzo che si sente da oltre 10 mesi con una ragazza conosciuta online (chat, mail, foto, cam, telefonate, sms, lettere, ecc ecc) e con la quale ho un ottimo feeling, ma che continuamente rimanda il nostro incontro reale o meglio sembra scordarselo, non preoccuparsene e non averlo in prerogativa...pero' continua a cercarmi di sua spontanea volonta'. ho fatto la prova di un mese senza piu' chiamarla ne' contattarla di mia volonta', rispondendole talvolta giusto a monosillabi ecc e nonostante tutto ho notato che ha continuato a ricercarmi, mandarmi pensieri e condividere cose...fattosta' che oggi, dopo oltre un mese di mio quasi silenzio (per cercare d'incentivarla a darle una smossa verso il reale), le ho scritto io un sms dove dicevo "sto pensando che e' quasi 1 anno che ci conosciamo...un abbraccio! ciao" ma ancora non mi ha risposto. che devo pensare?

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: per chi si ricorda del mio incontro ancora non avvenuto con la conoscenz

siccome l'altra discussione da te aperta č legata allo stesso argomento ti pregherei di continuare da quella parte, qui chiudo.
    meglio avere le considerazioni sullo stersso argomento tutte insieme, piuttosto che disperderle.

Privacy Policy