• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola

Domanda per la prof.ssa PELOSI (o per chi lo sa)

Prof, vorrei farle una domanda (forse un po stupida e banale), per quanto riguarda la trascrizione dei dati nella griglia per i test. Nel caso trovassi dei test in cui le persone hanno risposto solo le scelte estreme e centrali (senza mai scegliere le opzioni intermedie) devo cancellare questi test oppure li posso inserire?
    Non sono sicura di esser stata abbastanza chiara, magari se è poco chiaro mi dite che tenterò di spegarmi meglio.

Partecipante Esperto

Riferimento: Domanda per la prof.ssa PELOSI (o per chi lo sa)

inseriscili pure: è un comportamento piuttosto usuale

Matricola

Grazie millle prof, grazie sopratutto per avermi risposto tempestivamente, di sabato, di giugno... grazie ancora e buon fine settimana!!!!:-)

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da snisnisni Visualizza messaggio
    Grazie millle prof, grazie sopratutto per avermi risposto tempestivamente, di sabato, di giugno...
    capito che vita triste è la mia ?

Matricola

NO NO NO prof, vi prego non dite cosi :-((, io combatto con le varie macchioline di Roscharch, con la tristezza nel cuore di volermi andare a fare un bel bagno a mare..invece faccio il bagno nell'umidità..
    :-))))... Pensiamo che fra un mesetto e mezzo è tutto finito e ci rilassiamo tutti quanti (spero anche lei prof!!!)...e non pensiamo a settembre ( per TANTI TANTI motivi)....

Privacy Policy