• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Ospite non registrato

Meglio tardi che mai!!!

Bene...ehm ehm...sì, direi che dopo essermi iscritta a questo forum un paio di mesi fa è giunta l'ora che io mi presenti...eh già
    Buonasera a tutti!!
    Mi chiamo Laura, ho 22 anni e sono di Bologna. Sono al 4° anno di Psicologia vecchio ordinamento, e in particolare ho scelto l'indirizzo di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, un indirizzo di cui sono molto soddisfatta e che mi piace molto.
    A Bologna siamo pochetti, soprattutto del mio anno quindi...largo alle nuove amicizie!!!
    Inizio subito ponendovi un quesito: sto preparando l'esame di sociologia del lavoro, un insegnamento obbligatorio mutuato da scienze politiche, e devo studiarmi 3 libri + una dispensa. Due dei 3 libri sono stati scritti dal docente titolare del corso, il prof. La Rosa, e si intitolano "Sociologia dei lavori" e "Il lavoro nella sociologia" (per me lo fanno apposta...ditemi voi se non è una presa in giro...)
    Perchè vi dico tutto ciò?
    Perchè essendo questi libri dei veri e propri volevo sapere da voi se esistono degli schemi riassuntivi o delle schede che possano aiutarmi nella comprensione
    Se ce qualcuno che sa darmi anche il più piccolo suggerimento gliene sarò eternamente grata!!!
    Attendo fiduciosa
    Bye bye

Hailie
    Ospite non registrato
    Benvenuta Laura

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Io ti saluto volentieri volentieri ...ma non ti posso aiutare...

flame81
    Ospite non registrato
    Benvenuta Laura!!!
    Purtroppo nn conosco quei libri.......I'm sorry!!!

Ospite non registrato
    Piacere di conoscerti Benvenuta

BENVENUTA!

Francy
    Ospite non registrato
    Laura... benvenuta

Ospite non registrato
    Benvenuta

Privacy Policy