• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

esame psicologia fisiologica (pascucci) psi-seb

ciao ragazzi!!!
    Dovrei fare l'esame della pascucci il 30 giungo 2010 (non manca molto) e vorrei delle info sull'esame... Ŕ difficile? ricordate qualche domanda? grazie in anticipo per l'aiuto a buon rendere!!!!!

Neofita

Riferimento: esame psicologia fisiologica (pascucci) psi-seb

lo devo fare anch'io, ni hanno detto che non Ŕ difficile che ci sono domande aperte e molte chiuse e che Ŕ molto simile all'esame di bevilacqua. Dovrei chiederti un favore, hai le sui slide e i suoi appunti? Io non ho frequentato, le ho mandato una mail ma non mi ha risposto. Se sei cosi gentile da inviarmele il mio indirizzo mail Ŕ simonetta.lauto@tiscali.it

Ciao a tutti...anch'io come te Simonetta, non ho frequentato e mi Ŕ stato detto che le slide sono riassuntive ma comprendono tutte le cose pi¨ importanti...mi fai sapere qualcosa se riesci ad averle?...Ti lascio la mia e mail kicchina@live.it....e un grande in bocca al lupo a tutti!

Neofita

te ne mando un paio.sono molto pesanti come file. Si sa niente sul tipo di domande soprattutto su quelle aperte?

Neofita

non so se ti sono arrivati!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da simonetta.lauto Visualizza messaggio
    te ne mando un paio.sono molto pesanti come file. Si sa niente sul tipo di domande soprattutto su quelle aperte?
    Qualche anima pia pu˛ gentilmete inviarmi le slides? ve ne prego e ve ne sarei immesamente grata!!

Privacy Policy