• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

INFORMAZIONI CIRCA LA MAGISTRALE di PSICOLOGIA CLINICA e TUTELA DELLA SALUTE

Salve a tutti sono uno studente che sta per laurearsi alla triennale di Palermo.
    Ho creato questa discussione perchè sono mooolto confuso sul mio futuro,sicuramente sò 2 cose che da Palermo andrò via(aimè!!!) e che voglio fare come magistrale CLINICA.
    Confrontandomi anche con prof. della mia facoltà mi hanno consigliato La Sapienza di Roma e guardando il piano di studi di "clinica e tutela della salute" di Piscologia 1 devo dire che mi piace molto.
    Ora il probl è che ho avuto anche moooolte notizie e info che invece me l'hanno vivamente sconsigliata per il fatto che è trooooppo satura cioè troppe persone e troppo poco seguite e anche la citta Roma stessa e ormai satura di Psicologi(non che nn lo siano anche le altre cmq!!)ora ciò che io desideravo sapere da chi frequenta questa magistrale o ne sà qualcosa era sapere se davvero è così;cioè per primo capire quanti siete in aula(da me alla triennale siamo 300!!!!!troppi!!!!!!!)e se davvero siete poco seguiti come si dice,se davvero la facoltà pecca in organizzazione(come da mè!!!!)se i prof sono sempre presenti a lezione(e nn c sono solo gli assistenti,come spesso da mè) e se sono chiari,preparati e disponibili e puntuali ai ricevimenti;insomma sapere nel modo più sincero e neutrale possibile le vostre impressiono positive e NEGATIVE anche in rapporto ad altre 2 uni(se le conoscete!) ovvero CLINICA DI CESENA e CLINICA DELLA BICOCCA DI MILANO o CLINICA DI TORINO(che sarebbero le altre mie ipotesi).
    Insomma da quanto potete capire sono molto confuso e un pò agitato!!
    Ringrazio vivamente chiunque mi aiuterà a chiarirmi un pò di più le idee,ciaoooo

Partecipante

Riferimento: INFORMAZIONI CIRCA LA MAGISTRALE di PSICOLOGIA CLINICA e TUTELA DELLA S