• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    Seminario: IL TERRITORIO IN MENTE - 23/06/2010

    FACOLTA’ DI PSICOLOGIA, UNIVERSITA’ DI BOLOGNA
    Palazzo del Ridotto, Cesena, 23 Giugno 2010

    SEMINARIO:
    IL TERRITORIO IN MENTE: PSICOLOGIA, EMOZIONI E MARKETING PER IL PLACE BRANDING


    ore 9 Presentazione del seminario, introduzione e coordinamento degli interventi Pier Luigi Garotti, Presidente del Corso di Laurea in Scienze del Comportamento e delle Relazioni Sociali

    ore 9.15 Interventi:

    Riccardo Bresciani

    • Turismo culturale, marketing delle emozioni e declinazioni sulla comunicazione del territorio. Prospettive e spunti di riflessione


    Fabio Berardi (Segretario di Stato al Turismo, Stato di San Marino)
    • Briefing del cliente Stato per una campagna istituzionale di valorizzazione del territorio: variabili, necessità, dinamiche.


    Stefano Romagnoli (Toscana Promozione, Agenzia di Promozione Economica della Toscana)

    • Valorizzazione e branding dell’istituzione Regione attraverso gli eventi e le strategie di comunicazione integrata.


    Roberto Rondinelli (Amministratore Delegato MPR Comunicazione Integrata)

    • Presentazione dello studio e della realizzazione delle strategie di comunicazione integrata relative alla campagna “Innamorati di me” per lo Stato di S. Marino (2009).


    Fabio Ancarani (Facoltà di Economia di Forlì / Università Bocconi Milano)

    • Marketing territoriale e modalità di ‘branding’ del territorio: alcune linee di azione nella prospettiva del marketing strategico


    Gruppo su facebook: Il Territorio in Mente - Seminario della Facoltà di Psicologia di Cesena

  2. #2

    Riferimento: Seminario: IL TERRITORIO IN MENTE - 23/06/2010


Privacy Policy