• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: corsi/master online

Partecipante Affezionato L'avatar di elisabs1982

corsi/master online

ciao, qulcuno sa dirmi quanto può essere valido e utile un master online? cioè sono seri ed sono una possibile soluzione per chi lavora a tempo pieno e non riesce a seguire lezioni in aula? qualcuno di voi ha fatto master online?valgono come gli altri?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: corsi/master online

ciao
    io ho fatto un master online in psicologia dello sport
    secondo me il discorso sui master online è lo stesso che si può fare per i master in aula, ce ne sono alcuni validi e altri meno... l'unico consiglio che mi sento di darti (o almeno, una cosa che ho notato che vale per me) è di scegliere master online brevi, in modo che rimani concentrata in modo più intenso sull'argomento... il master che ho fatto io prevedeva 6 lezioni a cadenza mensile, e forse era un po' dispersivo perchè dopo i primi giorni in cui uno leggeva la dispensa, poi passava un bel po' di tempo prima di ricevere l'altra!

in bocca al lupo
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante

ma nei master online le lezioni hanno un format audiovivo e multimediale o sono dei documenti scritti; e sono previste anche delle esercitazioni online oppure no;

Partecipante Assiduo L'avatar di magretta

Ciao a tutti volevo sapere per quanto riguarda l'attestato rilasciato che validità ha???

L'avatar di Duccio

Ce ne sono diversi anche proposti su ops.. Io penso che faro' quello sulla progettazione... Mi sembra un'ottima idea.. costano poco alla fine e cmq permettono di farli senza spostarsi ecc... Per quanto riguarda la validita' giuridica non so... di sicuro un corso online fa la sua figura in un curriculum... Poi sta all'azienda valutarli e tenerne di conto quando mandi il curriculum... quelle con mentalita' aperte e piu' orientate all'innovazione ne terranno di conto... altre meno...
    Insomma ho letto i feedback andando a cercare anche nei messaggi sul forum e ho letto tutti commenti positivi... Ora i corsi online di ops sono gli unici di cui ho sentito parlare... e per 130 euro quante sono... secondo me si puo' fare ecco...

Privacy Policy