• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ma...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma...

scusate ma qualcuno fa l'esame di psicopatologia??? ho visto che gli iscritt sono veramente pochi...
    e cmq qualcuno che l'ha fatto gli altri anni ha qualche info sul modo di interrogare del prof?? Ŕ pignolo?? nessuno sa niente???

Partecipante Assiduo

Riferimento: ma...

Se siete in pochi secondo me l'esame sarÓ orale...avendo giÓ dato questo esame posso dirti che oltre al prof interrogano gli assistenti Fante, Mortilla e Fontana...Mettono a proprio agio, tutti!
    Non so quale sia il programma attuale...Quando l'ho dato io chiedevano la parte diagnostica (approccio categoriale, multimodale, nomotetico...), alcuni test pi¨ importanti (MMPI, SQ, PSQ, 16PF, EPQ), il ppf, i parametri psicofisiologici e gli ormoni, i disturbi dell'alimentazione.
    In bocca al lupo!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

interrogano tutti i porfessori??? o mio dio e quanto dura l'esame un'ora a testa?? per fortuna che nn lo faccio a giugno se no che ansia...
    anche xke a luglio credo che gli iscritti siano molti di pi¨ e quindi sia scritto.. nn Ŕ giusto x quei poveracci che lo fanno a giugno x˛... si vedrÓ..
    grazie per la risposta

Partecipante Assiduo

Noooo...ci sono gli assistenti e il prof ad interrogare MA tu puoi essere interrogata SOLO DA UNO di loro (mi pare che procedano in base all'ordine di iscrizione)!l'orale durerÓ dieci minuti, un quarto d'ora massimo!se studi ti premiano!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

hihihih ok grazie mille.. mi sembrava strano per˛ a psicologia niente Ŕ dato al caso quindi..
    grazie davvero!!
    ma anche a te han fatto fare l'argomento a scelta?? e poi se posso farti un'altra domanda visto che sei l'uncia persona che mi ha risp... cmq nn se se tu abbia fatto il lab o no x˛ anche quello sarÓ orale a questo punto giusto?
    Ultima modifica di MagaMagooo : 10-06-2010 alle ore 13.11.11

MagaMagooo
    Ospite non registrato

e quindi.. si parte dall'argomento a scelta e poi continucano con quello e altre domande??? che ansia... peggio di neuroscienze!!!!

Privacy Policy