• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

esame di comunicazione,testo "PRAGMATICA DELLA COMUNICAZ.UMANA"

Ciao a tutti,vi scrivo perchè ho un dubbio.
    Ho visto che del testo "pragmatica della comunicazione umana" si deve preparare il capitolo 2 e 3.Questo secondo la prof.
    Poi però questo testo viene indicato anche come materiale da preparare per il laboratorio.Ma per il laboratorio,bisogna studiarlo tutto o unicamente nei due capitoli indicati dalla prof Everri?

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: esame di comunicazione,testo "PRAGMATICA DELLA COMUNICAZ.UMANA"

Spero solo quei capitoli! e cmq a lezione (di laboratorio ) ha spiegato cose inerenti a quelli e alle slide delle lezioni "normali" quindi non credo ci sia da fare cose in più... nè lui l'ha specificato O.o
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Assiduo

Alla fine a lezione, il prof in più ha fatto solo esempi "pratici"... infatti la sua domanda per l'esame sarà un'analisi di comunicazione.. livelli, interazioni ecc.. un pò quello che facevamo a lezione insomma..!

Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile

Precisamente in cosa consiste un'analisi di una comunicazione??? studiando dal libro si capisce come si fa...io purtroppo non ho potuto frequentare e quindi non ho idea di come si faccia Grazie

Partecipante Assiduo

Secondo me sarà una cosa tipo il caso di Bob e Jane.. hai presente sulle slide??? però boh... vedremo!! :-)
    Non sarà difficile comunque.. secondo me.. non mi sembra il tipo lui.. da metterci roba assurda!

Privacy Policy