• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29

Discussione: Doctor2009 si sposa

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Doctor2009 si sposa

Immagino già i commenti di coloro che leggeranno il titolo di questo thread...
    Chi non mi conosce e chi, pur conoscendomi, non mi ha in particolare simpatia ( ce ne sono, pochi fortunatamente, ma ce ne sono... ) mi indirizzerà probabilmente un sonoro "ecchissenefrega"...
    A costoro dico subito che hanno perfettamente ragione: non gliene frega nulla, non gliene DEVE fregare nulla del fatto che io mi sposi... E infatti non si capisce perchè stiano continuando a leggere questo post: sull'angolo in alto a destra del loro monitor troveranno una "X", basta cliccarci su col mouse e magicamente questa pagina web scomparirà e potranno serenamente dedicarsi ad incombenze per loro sicuramente più gratificanti...
    Mi rivolgo invece agli altri, pochi o molti che siano, che non solo mi conoscono ma che mi vogliono anche bene...
    Questo post è indirizzato a loro e lo scrivo anzitutto per l'ottimo motivo che sono felice... E quando si è felici si ha naturalmente piacere di comunicare questa felicità, quasi condividerla con le persone care, fossero anche sconosciuti frequentati solo virtualmente in un forum... Chi mi conosce sa che questa è la conclusione di un periodo della mia vita che sarebbe decisamente eufemistico definire travagliato: ho passato dei giorni tremendi e non mi vergogno di dire che in più di qualche momento Ops e le persone del forum a cui maggiormente sono legato hanno rappresentato per me un'isola felice, un momento di relax e di vita "normale" mentre intorno a me tutto era cupo e opprimente... Mi sembra giusto, adesso, comunicare questa notizia a tutti quelli con cui, più o meno assiduamente, ho dialogato in questi mesi e dire loro quanto sono grato per tutto...
    C'è, però, anche un altro motivo per cui scrivo questo post: fino al giorno del mio matrimonio ( avevo dimenticato di scriverlo: sarà il 3 luglio.... ) sarò presente in modo molto saltuario sul forum.. E non solo per i preparativi dello stesso ( molto contenuti, peraltro: sarà una cerimonia intima e riservata a pochissime persone, un matrimonio in pompa magna ci sarebbe sembrato fuori luogo, non abbiamo mica dimenticato quello che ci è successo non molti mesi fa... ), quanto, soprattutto, perchè in coincidenza col mio matrimonio, è in atto una vera e propria rivoluzione copernicana della mia vita: cambio casa e cambio città ( torno a Roma )... Per il momento non cambio ancora lavoro, ma a breve-media scadenza dovrò fare anche quello: per andare dalla mia nuova casa al mio vecchio studio impiego, tra andata e ritorno, tra le 3 e le 4 ore al giorno ( adesso che è estate, d'inverno sarà anche peggio... ). Impossibile pensare di sottrarre per tutta la vita tanto tempo alla mia giornata già frenetica di suo, significherebbe rinunciare per sempre al piacere di leggere un libro, andare al cinema, avere un hobby e, probabilmente, anche gli affetti familiari ne soffrirebbero, oltre al fatto di rischiare l'ulcera per l'azione deleteria dello stress da traffico romano... Nel frattempo, però, questo è esattamente ciò che sto vivendo: e meno male che è estate e la gente si ammala di meno, altrimenti non avrei saputo dove sbattere la testa...
    Purtroppo la prima vittima dei "tagli" nella mia giornata è il tempo che passavo per diletto su Internet... Per cui fino al 3 luglio mi leggerete molto di rado sul forum.... Dal 3 luglio, invece, sparirò completamente... Il nostro matrimonio, come ho già detto, sarà minimalista, ma, in compenso, il viaggio di nozze sarà extra-large... Contiamo di stare via quasi un mese ( anche se, di fatto, è una scelta obbligata: la nostra nuova casa ha bisogno di lavori importanti e non desideriamo, ovviamente, vivere vis a vis con gli operai per un mese... )!!!
    Inutile dire che durante il viaggio di nozze penso di avere altri impegni che non siano collegarmi ad Internet e scrivere sul forum
    Per un lungo periodo, quindi, farete a meno di me, delle mie cazzate, dei miei gialli e anche dei miei interventi "seri"... Questo, però, non è affatto un addio: Ops mi è entrato nel sangue, sono affezionato a moltissime persone qui e, non appena la mia vita si sarà stabilizzata nuovamente, conto sicuramente di tornare a deliziarvi con i miei post...
    Un abbraccio a tutti... Che possiate essere felici e vedere realizzato tutto ciò a cui aspirate...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Riferimento: Doctor2009 si sposa

Un augurio anche da qui...Ti auguro semplicemente che sia un giorno speciale....che il viaggio di nozze sia meraviglioso e soprattutto che i giorni a seguire siano pieni di amore e di ciò che desideri
    Un abbraccio gigante...di cuore

Ultima modifica di Antinomica : 08-06-2010 alle ore 13.35.28
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Doctor,ho spostato il thread nella stanza di Auguri e dediche,mi sembrava più adatta

Comunque,Tantissimi AUGURI anche da parte mia per questa tua nuova vita
    Ad maiora

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Mi verrebbe da farti le solite battute stupide, del tipo: Povera donna! Le aspetta un futuro da badante etc... ma te le risparmio!
    E' un momento importante per te...FINALMENTE metti la testa apposto

Per il mio augurio faccio mie le parole di uno che era un tantino più bravo di me a scrivere!

“Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre.
    Starete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.
    E insieme nella silenziosa memoria di dio.
    Ma vi sia spazio nella vostra unione, e tra voi danzino i venti dei cieli.
    Amatevi l’un l’altro, ma non fatene una prigione d’amore:
    piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime.
    Riempitevi l’un l’altro le coppe, ma non bevete da un’unica coppa.
    Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane.
    Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo,
    come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale.
    Donatevi il cuore, ma l’uno non sia di rifugio all’altro,
    poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori.
    E siate uniti, ma non troppo vicini,
    le colonne del tempio se ergono distanti,
    e la quercia e il cipresso non crescono
    l’una all’ombra dell’altro”.

Gibran

tipete
    Ospite non registrato

augurissimi anche alla futura mogliettina

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Auguri auguri auguri auguri... e, mi sono dimenticato di dire: auguri!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

lialy
    Ospite non registrato

a differenza dela mia sorellona virtuale non possso fare la seria

quindi.......ecco qui.tutto per te..............

la tua assenza è giustficata........................tantissimi augur doct.................

e sapere diavere a disposizione un medico a roma mi fa molo piacere .........

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Congratulazioni!! Un augurio di cuore a te e futura moglie

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Tanti auguri
    Che il vostro camminare mano nella mano diventi un viaggio lungo una vita

benedetta14
    Ospite non registrato

Auguri, doc!
    http://latimesblogs.latimes.com/phot...17/wedding.jpg

(è ora di cena...ho associato l'idea del matrimonio a quella di mangiare! )

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Congratulazioni Doc!

Tantissimi auguri anche da parte mia
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Che bello Doc,sono davvero tanto felice per te! Auguro tutto il bene di questo mondo a te e alla tua futura mogliettina.....viva gli sposi! Un grande abbraccio!
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

auguriiiiiiiiii

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

mille auguri!!!

anzi..molti di più!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy