• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Ho bisogno di alcuni feedback per una cosa che sto organizzando...

Salve a tutti, mi chiamo Simone e sto svolgendo un dottorato di neuroscienze. Vi scrivo perché ho bisogno di alcuni feedback per un piccolo evento che sto organizzando. Dunque, sto tentando di organizzare un workshop presentato unicamente da studenti di dottorato che lavorano sia in Italia che all'estero e che si interessano di neuroscienze della visione. Questo evento ha lo scopo, oltre che di fornire alcuni spunti per il percorso post laurea, anche di mostrare come si svolge il lavoro di chi intraprende la carriera del ricercatore (in questo caso in neuroscienze...nello specifico, la percezione visiva).
    L'idea è che l'evento sia aperto ad un certo numero di studenti universitari che non pagheranno l' iscrizione ma soltanto il vitto e l'alloggio. Il feedback che vorrei è:

pensate che possa essere utile agli studenti universitari una cosa di questo tipo?? o non glie ne pole fregare di meno??
    insomma in generale datemi un po un parere...
    salve a tutti! e Grazieeeeee
    Sim
    Ultima modifica di simonbrain80 : 04-06-2010 alle ore 19.59.22

Partecipante L'avatar di Psiconinja

Riferimento: Ho bisogno di alcuni feedback per una cosa che sto organizzando...

Da studente, anche se ancora alla triennale, a me interesserebbe. Ancora devo focalizzare l'area in cui voglio proseguire gli studi e, conoscere e vedere da vicino a cosa un certo tipo di scelta ti porti, secondo me potrebbe essere utile.
    Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)

Riferimento: Ho bisogno di alcuni feedback per una cosa che sto organizzando...

Grazie del feedback!!! si il mio pensiero è che possa risultare una cosa molto utile!

Privacy Policy