• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

le nostre facoltà... virtual tour :giggle:

ho trovato sul sito della facoltà di psicologia di torino, un "tour virtuale" dei luoghi più caratteristici dell'ateneo...
    ho pensato di postavervelo
    se esiste qualcosa del genere anche per le vostre facoltà (o anche solo "statiche" ) che ne di te di farcelo conoscere?

cominciamo da "palazzo nuovo" sede anche di psicologia! non solo delle facoltà indicate in didascalia!

palazzo nuovo

poi c'è "palazzo badini" nel quale si svolgono le discussioni di tesi

palazzo badini

la biblioteca "gioele solari" dove tutti noi passiamo molto del nostro tempo a studiare ...

gioele solari

e, per finire, le aule di informatica in cui tutti noi... ci colleghiamo ad

aule informatiche

trascinate il mouse sull'immagine per guardarvi attorno (dovete proprio cliccare, se no non vi prende nulla!). zoomate con i tasti + e -

vi piase?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ma ke organizzazione.....noi nn abbiamo un posto dove discutere le tesi,non abbiamo una biblioteca seria e figuriamoci,nemmeno le aule di informatica....solo 3 computer x 10000studenti..ah nn abbiamo nemmeno un sito decente,nn è mai aggiornato!!!!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Francy
    Ospite non registrato
    Ma che bello

Da noi non c'è nulla di simile sul sito

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    la mia università ha appena 6 anni quindi non abbiamo nulla di antico, nessun palazzo caratteristico ma casermoni in pieno stile metropolitano

questo ne è un assaggio sono fatti tutti più o meno così

università Bicocca

e se poi cliccate su "previous" e "next" ne potete avere altre, dalle quali si può ammirare l'architettura gioiosa e piena di fantasia
    Ultima modifica di arwen : 08-01-2004 alle ore 15.07.29
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Originariamente postato da arwen
    e se poi cliccate su "previous" e "next" ne potete avere altre, dalle quali si può ammirare l'architettura gioiosa e piena di fantasia
    mi hai fatta morire, chiarè... ma non è poi così male... non so, mi sembra una struttura "estiva"... forse perchè le foto sono state scattate in estate?

cmq sì, per le puttanat a torino siamo molto organizzati!
    avete visto la mole, di fronte a palazzo nuovo?
    c'è la "leggenda metropolitana" che se si sale sulla mole prima di aver terminato gli studi... non si arriva alla

e dire che non ci passo neanche vicino!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da sfumature
    mi hai fatta morire, chiarè... ma non è poi così male... non so, mi sembra una struttura "estiva"... forse perchè le foto sono state scattate in estate?
    sì, ti fa quell'effetto perchè le foto mostrano un piazzale inondato di gioioso osle estivo d'inverno con la pioggia e la nebbia sono tutt'altra cosa anche perchè lì è tutto il quartiere ad essere in costruzione, e quegli edifici che si vedono nelle foto sono circondati da cantieri perenni in cui ogni tanto qualche matricola si perde

e nello stesso quartiere c'è anche Seveso il terrore dei milanesi un fiume che scorre sotterraneo e che quando piove tanto esonda creando gaiser di 30 metri che escono dai tombini e bloccando i malcapitati universitari che non sanno più come fuggire dall'università-bunker (non sto inventando palle a me è già successo una volta )
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Figurati se a Baqri mettevano le foto dell'Ateneo...posso postare al massimo quelle che ho fatto io...

flame81
    Ospite non registrato
    L'Ateneo di Bari è una vecchia costruzione.......ma molto bella!!
    Vi allego due foto....una è molto vecchia.....per ora ho solo queste!!
    Immagini allegate Immagini allegate

flame81
    Ospite non registrato
    Questa è l'altra foto........

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ragazzi complimenti,le vostre facolta'sono davvero belle....a breve faro'foto alla mia x aggiudicarmi il premio"facolta'piu'brutta d'italia"

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    io non ho trovato una foto della mia università in tutta la rete! la struttura non è male,certo non parliamo di palazzoni antichi,è moderna...ma il problema è che è piccolissima,ci siamo noi,scienze ambientali e matematica....figuratevi che seguiamo nei cinema e nei teatri!!!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Epico L'avatar di paky
    Le stavo cercando anche io, mi hai preceduto Ivy!
    Vabbè, non si perdono niente...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Cavolo flame, dove le hai capate ste due foto???

Ora vi allego qualcuna dell'interno dell'Ateneo...

E' solo un'aula, ma se trovo qualcuna dall'esterno la metto!

flame81
    Ospite non registrato
    Hai visto che foto sono riuscita a recuperare???
    Appena riesco a trovarne altre le allego!!
    Mannaggia io nn sono in quella foto....ma quando l'avete scatatta??

Hailie
    Ospite non registrato
    Thò, contribuisco anche io

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy