• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Esame Sgaramella

Ciao volevo chiedere se qualcuno sapeva come era l' esame della Sgaramella di modelli e programmi di riabilitazione cognitiva della magistrale di sviluppo. Che tipologia di domande fa e quante.
    Grazie per la collaborazione.

Partecipante

Riferimento: Esame Sgaramella

Anche io avrei bisogno di informazioni su questo esame.. qualcuno può aiutarci?

Partecipante

Esame "Modelli e programmi di riabilitazione in età evolutiva" M2 - Sgaramella

Ciao ragazzi, qualcuno ha informazioni su questo esame? Che tipo di domande fa? Avete domande degli esami precedenti? Grazie

Riferimento: Esame Sgaramella

Ciao io ho frequentato il corso e devo dare l'esame.....la docente a lezione diceva che fa [U]tre domande sui due libri obbligatori ed una su quello a scelta (questo per i frequentanti,per i non frequentanti non so se siano quattro o cinque in tutto le domande cioè tre sui due libri e due sul terzo libro, ma credo siano sempre quattro). che tipo di domande fa non lo so nemmeno io(le richieste alla docente cadono sempre nel vuoto) ed infatti vorrei chiedere qualche indicazione....possibile non ci sia nessuno che ha già sostenuto questo esame??
    grazie a chiunque risponderà....Ciao

Partecipante

Riferimento: Modelli e programmi di riabilitazione in età evolutiva [Sgaramella]

C'è qualcuno che ha dato l'esame il primo settembre 2010 ed è così gentile da postare le domande?? Grazie mille

Matricola L'avatar di ily85arz

Urgente! ultimo esame Modelli e programmi d riabilitazione. Sgaramella

Mi rivolgo a chi ha modelli e programmi di riabilitazione in età evolutiva della sgaramella come ultimo esame per laurearsi alla magistrale... e vorrebbe sostenerlo in modo da laurearsi a giugno/luglio! le cose sono 2:
    -o lei fa un appello straordinario per laureandi
    - o ci posticipano la consegna del libretto (l'anno scorso l'avevano fatto per sto motivo)
    se ci siete fatevi sentire!!! che insieme, magari con una raccolta di firme, troveremo una soluzione
    chi fosse interessato mi contatti qui
    ilaria.arzenton@yahoo.it
    sono anche su facebook

Re: Urgente! ultimo esame Modelli e programmi d riabilitazione. Sgaram

Ciao Ilaria!
    Anche a me manca l'esame della sgaramella...non posso aiutarti in questo senso (anche perchè vedo che è passato un pò di tempo dalla pubblicazione del tuo post)...volevo chiederti se hai notizie di qualsiasi tipo
    riguardo la modalità d'esame, le domande ecc...Grazie mille!!!!

Partecipante L'avatar di lulaigle

Riferimento: Modelli e programmi di riabilitazione in età evolutiva [S

Qualcuno gentilmente potrebbe postare le domande-tipo dell'esame di Modelli? Ce l'ho tra qualche giorno e non ho idea di cosa chieda la prof....
    l' uomo forte è un re ma può avere accanto la peggior regina........la solitudine......

Privacy Policy