• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: x chiarirmi le idee..

Partecipante

x chiarirmi le idee..

Ciao!
    Ho bisogno di fare un pò di chiarezza.. chi mi direbbe la modalità di esame (scritto - risp.aperta/multipla, orale - facoltativo/obbligatorio) per i seguenti esami?
    - Psicopatologia Sviluppo
    - Psico Sviluppo Sociale
    - Psico Comunicazione Interp.
    - Teoria e Tecniche dei tesi (lo scritto ha domande aperte o risp. multipla?)
    Grazie mille!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: x chiarirmi le idee..

Ciao bella!! Allora le modalità d'esame sono:
    1. psicopatologia: a seconda del numero di iscritti, se sono pochi è orale, se sono tanti è scritto a risposta multipla
    2. psico sviluppo sociale: 4 domande aperte + 1 domanda aperta per il laboratorio
    3. psico comunicazione: l'esame è scritto a risposta multipla, la domanda del lab forse è aperta, ma sempre scritta
    4. TTT: sono 3 domande a risposta aperta + 1 domanda a risposta aperta per quanto riguarda il lab, + il test da costruire e somministrare

Partecipante Assiduo

lo chiedo qui magari riceverò una risposta..domani c'è l'esame di dinamica e se ci chiede il problema della volontà(mitchell)non saprei che scrivere..qualcuno per favore mi può aiutare??grazie!!!!!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    Ciao bella!! Allora le modalità d'esame sono:
    1. psicopatologia: a seconda del numero di iscritti, se sono pochi è orale, se sono tanti è scritto a risposta multipla
    2. psico sviluppo sociale: 4 domande aperte + 1 domanda aperta per il laboratorio
    3. psico comunicazione: l'esame è scritto a risposta multipla, la domanda del lab forse è aperta, ma sempre scritta
    4. TTT: sono 3 domande a risposta aperta + 1 domanda a risposta aperta per quanto riguarda il lab, + il test da costruire e somministrare
    Grazie mille saretta!
    Ovviamente il "tanti" in psicopatologia non l'ha quantificato! O (mi sorprendo) ed è stato dato un numero di riferimento?

Citazione Originalmente inviato da viviana78 Visualizza messaggio
    Grazie mille saretta!
    Ovviamente il "tanti" in psicopatologia non l'ha quantificato! O (mi sorprendo) ed è stato dato un numero di riferimento?
    ovviamente il "tanti" non è stato quantificato!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

a lezione una volta ha detto che se gli iscritti sono 60 allora è orale
    oltre il 60 è scritto...
    però dipende molto da lui e se gli oltre 60 si presentano tt all'esame...
    a me interessa sapere del laboratorio... nn ho seguito le lezioni quindi nn so come sarà valutato.. e nessuno mi risp... va beh...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

ma come nessuno ti risponde e la dolce saretta? io purtroppo non ho frequentato... (ho idea di farlo il terzo anno con clinica, sono simili...) ps; già che ci sono, saretta non è che se la gente mi parla poi ti mangia tranquilla
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

MagaMagooo
    Ospite non registrato

mi dispiace contraddirti ma nessuno ha risp alla mia domanda... ovvero
    se l'esame di psicopatologia è orale IL LABORATORIO DI PSICOPATOLOGIA è ANCHE LUI ORALE O FARà UNO SCRITTO??? COME FUNZIONA????

MagaMagooo
    Ospite non registrato

sono molto agitata... e vorrei sapere com'è l'esame xke sono molto indecisa se farlo o no....

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    se l'esame di psicopatologia è orale IL LABORATORIO DI PSICOPATOLOGIA è ANCHE LUI ORALE O FARà UNO SCRITTO??? COME FUNZIONA????
    io ho frequentato praticamente tutte le lezioni di psicopatologia (gruppo G-Z) ma nessuno ci ha mai detto nulla di preciso.
    Se l'esame è orale presumo che anche la domanda del laboratorio sarà orale, ma ti dico è una mia supposizione, nessuna notizia certa...
    ti consiglio di mandare una mail a chi ha tenuto il laboratorio per chiedere delucidazioni...
    tu sei del gruppo AF vero?
    La mail di chi ha tenuto il laboratorio al tuo gruppo è sandro83@inwind.it (Dott. DONARINI ALESSANDRO)
    In bocca al lupo!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

grazie e scusate ma sono davvero impaurita x questo esame.. uff
    bèh grazie!!!

Privacy Policy