• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Esami Saltati

Esami Saltati

Ciao a tutti, scusate il disturbo, ma ho mille curiosità che fino ad ora la segreteria di Urbino non ha potuto soddisfare.. Allora.. Sono uno studente non frequentante a Scienze e Tecniche Psicologiche del primo anno; tra lavoro e faccende varie è naturale che di esami non ne posso dare parecchi, allora mi chiedevo se quelli che lascio questo primo anno, che poi darò nel secondo, hanno bisongo di nuovi libri, oppure io devo studiare su quelli che già ho, indicati nel vademecum 2009/2010?
    Inoltre.. Dopo la sessione estiva, c'è un'altra sessione verso Ottobre, Novembre, prima della chiusura dell'anno accademico?
    Grazie mille a tutti...:

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Riferimento: Esami Saltati

Ciaaaao.
    Dunque è tuo diritto adottare i programmi degli anni in cui avresti dovuto dare l'esame. Cioè se tu per "Scienze delle banane e dei fichi" che dovresti dare nell'anno accademico 2009/2010 dovresti preparare i testi ALFA e BETA ma decidi di darlo nel 2011 e nel frattempo cambia il professore, tu potrai utilizzare comunque i testi ALFA e BETA nonostante magari il professore adotti GAMMA e DELTA. Ad ogni modo è buona norma contattare i professori indicandogli la problematica e chiedendogli se puoi portare il programma originario.

Le sessioni d'esame sono: SETTEMBRE/OTTOBRE - GENNAIO/FEBBRAIO - MAGGIO/GIUGNO + EVENTUALI POST APPELLI DI LUGLIO + EVENTUALI CORSI ESTIVI (a pagamento) DI AGOSTO.

ciao ciao
    Eli

Riferimento: Esami Saltati

Grazie mille, sei stata davvero di aiuto!!!!!!
    Ahahahah... Scienze delle banane e dei fichi... Ahahahah...

Privacy Policy