• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: una informazione

MagaMagooo
    Ospite non registrato

una informazione

ciao a tutti, volevo sapere una cosa a titolo prettamente informativo.... quanti di voi intendono fare l'esame di psicopatologia a giugno?? ho visto che gli iscritti all'esame sono veramente pochi se non quasi nulli il che significa che l'esame sarà orale, però mi chiedo se a giugno sono in pochi e fa l'orale a luglio se sono in tanti fa lo stesso l'orale o fa lo scritto??

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Riferimento: una informazione

Io non vorrei darti un'info sbagliata in quanto non sono sicura, ma credo che se il numero aumenta farà lo scritto...cmq non si sa nulla come al solito.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

eh già.. infatti è quello che temevo.... quindi ogni tre per due dovrò controllare se il numero aumento anche xkè la preparazione per un orale è ben diversa da quella per uno scritto ma evidentemente il prof nn se ne rende conto... beh vedremo.... grazie!!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma se l'esame è orale... il laboratorio è orale?? cioè come funziona???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    ma se l'esame è orale... il laboratorio è orale?? cioè come funziona???
    io ho frequentato praticamente tutte le lezioni di psicopatologia (gruppo G-Z) ma nessuno ci ha mai detto nulla di preciso.
    Se l'esame è orale presumo che anche la domanda del laboratorio sarà orale, ma ti dico è una mia supposizione, nessuna notizia certa...
    ti consiglio di mandare una mail a chi ha tenuto il laboratorio per chiedere delucidazioni...
    tu sei del gruppo AF vero?
    La mail di chi ha tenuto il laboratorio al tuo gruppo è sandro83@inwind.it (Dott. DONARINI ALESSANDRO)
    In bocca al lupo!

Privacy Policy