• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: psicometria orale help

Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008

psicometria orale help

ciao
    qualcuno sa dirmi che tipo di domande fa all'orale?
    Ultima modifica di Teddy2008 : 01-06-2010 alle ore 21.45.29

Partecipante Assiduo

Riferimento: psicometria orale help

premetto che ho dato l'esame nell'agosto scorso e non che mi ricordi molto ! comunque all'orale con me non è stato eccessivamente puntiglioso, domande abbastanza generiche, io poi seguendo i suggerimenti trovati sul forum gli ho saputo dire una formula, mi sembra di ricordare quella del z test, che x altro non mi aveva chiesto specificamente ! Secondo me questo ha contato ! sul testo scritto da lui mi ha detto di aprirlo in una parte a mia scelta e poi mi ha fatto 1 domanda, relativamente al boncori su una domanda che mi aveva fatto ho chiesto se potevo aprire il libro relativamente a quel capitolo, me lo ha lasciato fare, certamente io l'ho aperto a colpo sicuro ! Poi ho ris, ma non in modo approfondito, comunque alla fine mi ha alzato lo scritto di 4 punti. C'è da dire che la ragazza prima di me aveva quasi fatta scena muta e non aveva passato l'esame !

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

ciao.
    Dunque a me riguardo al Boncori non ha chiesto praticamente nulla, ma si è concentrato sul suo libretto. Differenziale di osgood... qualche tabella che non ricordo.... Non mi ha tenuta molto. Ma ricordo con precisione che ho fatto la cazzata di confermare il fatto che non avessi frequentato le sue lezioni, quindi ha cancellato il voto abbassandomelo di 3 voti. QUINDI TU HAI FREQUENTATO. RICORDATELO
    Eli

grazie
    Ultima modifica di Teddy2008 : 04-06-2010 alle ore 14.44.37

Partecipante L'avatar di .Kedavra

Qualcun'altro ha dato questo esame? Difficile?
    Io faccio parte di quelli che hanno fatto il lavoro di gruppo, per cui l'orale dovrebbe essere semplice... Almeno così dicono xD

-Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

tutto sta nel passare lo scritto possibilmente senza riserva.
    Quindi studiare bene le sue tabelle e conoscere tutti i concetti base e i test del Boncori.

Ma se tu lo scritto nn lo devi fare già sei a buon punto.
    Bisogna essere concisi e precisi. Niente introduzioni alla risposta.
    Le domande spaziano a tutto il manuale ma se sbagli le tabelle iniziali potrebbe anche non arrivare a chiedere il manuale.

Igorino!
    Ospite non registrato

il 28 faccio una mega ripetizione di psicometria con un folto gruppo.
    Se volete inserirvi, questi sono i miei contatti

igor.vitale@live.it
    3295997585

Privacy Policy