• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di -cancerina-

consigli e pareri: sono strana io??

Ciao, vorrei raccontarvi una cosa e chiedervi che ne pensate... Il collega stretto del mio ragazzo si sposa, e io lo conosco, non ha però fatto il mio nome con l'invito... Secondo voi è normale?? Se mi fossi sposata io ovviamente io e il mio boy avremmo indubbiamente invitato lui con la rispettiva moglie o ragazza (indipendentemente dal fatto che possa o meno essere sposato), no???
    Sono rimasta così o così scegliete voi! Illuminatemi se sono io che sono offesa per senza motivo... Inoltre, fosse capitato a me, col cavolo che ci andavo al matrimonio!!! in teoria però... ovvio che poi la ragione ti fa riflettere, e non abbassarti a un certo livello...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: consigli e pareri: sono strana io??

Citazione Originalmente inviato da -cancerina- Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei raccontarvi una cosa e chiedervi che ne pensate... Il collega stretto del mio ragazzo si sposa, e io lo conosco, non ha però fatto il mio nome con l'invito... Secondo voi è normale?? Se mi fossi sposata io ovviamente io e il mio boy avremmo indubbiamente invitato lui con la rispettiva moglie o ragazza (indipendentemente dal fatto che possa o meno essere sposato), no???
    Sono rimasta così o così scegliete voi! Illuminatemi se sono io che sono offesa per senza motivo... Inoltre, fosse capitato a me, col cavolo che ci andavo al matrimonio!!! in teoria però... ovvio che poi la ragione ti fa riflettere, e non abbassarti a un certo livello...
    Ciao Cancerina
    Ma il collega del tuo ragazzo, tu QUANTO lo conosci?
    Nel senso, lo conosci solo di vista, solo perchè è il collega del tuo ragazzo, oppure siete amici?

Certo se fosse un'amico, forse nell'attimo, non mi farebbe troppo piacere non essere invitata, ma penso anche che, se lui e la sua futura moglie hanno deciso così, non ci sia nulla di male..
    Almeno quel giorno ognuno deve essere libero di fare ciò che ritiene più opportuno, e giusto, e non invitare la fidanzata/o, parenti, ecc solo perchè sarebbe maleducazione non invitarli..
    Io la penso così!
    Ultima modifica di Alejandrina : 01-06-2010 alle ore 16.43.27
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Io amo talmente tanto i matrimoni che se fosse capitato a me avrei fatto i salti di gioia per essermela scampata

In linea di massima comunque sono d'accordo con carnevali. Puoi esserci rimasta male lì per lì, perchè magari era una cosa che davi per scontata, ma non credo sia addirittura il caso di offendersi! Sarebbe stato diverso se si fosse trattato di un parente del tuo ragazzo, un fratello o una sorella magari...ma tra colleghi penso ci si possa anche permettere di essere più "elastici" in questi casi, oltretutto sono assolutamente d'accordo con carnevali quando dice: "Almeno quel giorno ognuno deve essere libero di fare ciò che ritiene più opportuno, e gusto, e non invitare la fidanzata/o, parenti, ecc solo perchè sarebbe maleducazione non invitarli"
    In tutto questo poi magari può anche esserci la possibilità che nell'invito per il tuo ragazzo fosse implicito che lui si sarebbe presentato insieme a te

Partecipante L'avatar di -cancerina-

Bè, credo che avete ragione, forse all'inizio me la sono presa proprio perchè avevo dato per scontato il contrario.. Però effettivamente è giusto come dite voi che ognuno sia libero di scegliere... Anche se ripeto, io al mio non credo che se invito una collega, la invito sola... Quindi sono punti di vista, e il suo, l'accetto, adesso, perchè appena ne abbiamo parlato invece mi aveva proprio dato fastidio
    Allora grazie

Partecipante Figo L'avatar di disappear

anche io come lucy sarei stata contenta di essermela scampata...
    a me era successa una cosa simile: una ex compagna di superiori, con cui comunque continuavo a frequentarmi, anche se saltuariamente, mi ha invitato al suo matrimonio. l'invito, sia quello a voce che quello tramite partecipazione, non faceva menzione alcuna del mio uomo, così ho giustamente pensato che non fosse stato invitato...lui ne è stato entusiasta...bè...sono andata al matrimonio senza accompagnatore e quando siamo andati al ristorante ho trovato una sorpresa: al mio tavolo c'era un posto assegnato al mio fidanzato!!!non si chi tra me e la mia amica si sia sentita più imbarazzata per la situazione ...

Privacy Policy