• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: sociale Cavallero

Partecipante Assiduo

sociale Cavallero

scusate, apro questo post perche' non ne trovo altri posteriori al 2008. Avrei bisogno di confrontarmi; sembra che tutti si concentrino su fondamenti e psicometria e le psicologie siano roba facile. Mah... io non riesco a capire quanto a fondo dobbiamo sapere il Moghaddam; nessuno da' l'esame il 3 giugno?

Riferimento: sociale Cavallero

CIAOOOO!!!ho visto che volevi dare psicologia sociale il 3 giugno....ti volevo chiedere allora come è impostato l esame e se mi facevi qlc esempio di domande che c erano..lo provo dare giovedi..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da vale&mauri Visualizza messaggio
    CIAOOOO!!!ho visto che volevi dare psicologia sociale il 3 giugno....ti volevo chiedere allora come è impostato l esame e se mi facevi qlc esempio di domande che c erano..lo provo dare giovedi..
    sono tutte domande a scelta multipla, c'e' poco tempo (mi pare 20 minuti) ma sufficiente perche' le domande sono semplici, solo non me le ricordo molto. ad esempio una chiedeva se le differenze di genere si trovano in tutte le culture oppure no; le alternative aiutano molto a individuare la risposta giusta. All'orale chiede il libro a scelta. Sorry non poterti dire molto di piu' ma la testa e' ora altrove...

grazie mille.....:-)!!!speriamo in bene...è domani.....!!!

Neofita

com è andato?=

bene .....25.....!!!;-)...

Neofita

com è stato il compito scritto? e l orale???? io sto preparando anche altri esami e sto un pò incasinata.. ;(

lo scritto c erano mi pare 30 domande a crocette(anche se non sempre è cosi a volte possono esserci anche domande aperte)(4 o 5 su odiare)..e all orale a mi ha fatto l assistente...(bravissima ti lascia parlare)...invece la prof mi pare che facesse un po di domande in qua e in la....!!!
    come sei messa te con gli esami???io ora a settembre vorrei dare psicometria....cosi mi òlascerei indietro solo storia e sociologia...

Neofita

io anche dovrei dare psicometria! penso al secondo appello... per il resto devo dare ancora generale e sviluppo perchè ho avuto una bimba quest anno e adesso devo recuperare ;P

dai che bello....!!!anche io penso di darlo al secondo appello psicometria ma sono sicura che la boccerò(ci capisco poco e nulla)....!!!;-)

Privacy Policy