• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

STORIA DELLA SANITA' - Meraviglia

Vorrei avvisarvi che la Professoressa Meraviglia ha cominciato a mandare email con la valutazione dell'elaborato per l'appello dell' 11 Giugno 2010. Chi avesse consegnato l'eserciziario e non dovesse ricevere risposta a breve, è meglio la contatti via mail.

Ciao ciao
    Eli

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Riferimento: STORIA DELLA SANITA' - Meraviglia

Citazione Originalmente inviato da Lupaminuta Visualizza messaggio
    Vorrei avvisarvi che la Professoressa Meraviglia ha cominciato a mandare email con la valutazione dell'elaborato per l'appello dell' 11 Giugno 2010. Chi avesse consegnato l'eserciziario e non dovesse ricevere risposta a breve, è meglio la contatti via mail.

Ciao ciao
    Chi invece come me ha smesso di seguire le lezioni e si è perso la parte in cui la Meraviglia precisa che gli eserciziari del 2008-09 non sono più validi,sappia che non riceverà valutazione...ahahahahahah

Madonna che culo che ho in questi giorni
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Affezionato

Io ho consegnato l'eserciziario più di un mese fa e tutti quelli che lo hanno consegnato insieme a me hanno già ricevuto la mail della prof nei giorni scorsi. Che dite, devo mandarle io una mail o aspetto ancora qualche giorno?!

Citazione Originalmente inviato da :::Nicky::: Visualizza messaggio
    Io ho consegnato l'eserciziario più di un mese fa e tutti quelli che lo hanno consegnato insieme a me hanno già ricevuto la mail della prof nei giorni scorsi. Che dite, devo mandarle io una mail o aspetto ancora qualche giorno?!
    come sempre io non porto buone notizie..ahahah..cmq ho saputo che la prof pare abba smarrito degli eserciziari...alcuni miei amici non ricevendo mail da parte sua le hanno chiesto spiegazioni e lei in ben 3 casi ha detto di non aver mai ricevuto eserciziari con i loro nomi...non so davvero cosa dire...
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Si, Nicky, mandale una mail. lei stessa ha detto di far girare la voce quando avrebbe cominciato a mandare le mails con le valutazioni. Io l'ho ricevuta lunedì. Quindi prova a scriverle che sai che gli altri hanno già ricevuto l'esito.
    Eli

Partecipante L'avatar di scotty81

Qualcuno che ha consegnato l'eserciziario l'11/6 ha iniziato ad avere risposta dalla prof?

Citazione Originalmente inviato da scotty81 Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha consegnato l'eserciziario l'11/6 ha iniziato ad avere risposta dalla prof?
    risposte zero...più passano i giorni e più mi preoccupo...

Partecipante L'avatar di scotty81

vorrei comunicare a chi interessato che la prof ha iniziato a mandare le mail con le valutazioni per l'appello del 25/6

Privacy Policy