• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: corso estivo

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

corso estivo

ragazzi per quanto riguarda il corso estivo non si s aancora nulla o sbaglio?

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Riferimento: corso estivo

Citazione Originalmente inviato da psiche84 Visualizza messaggio
    ragazzi per quanto riguarda il corso estivo non si s aancora nulla o sbaglio?
    giorno psiche...guarda,per se non ci dovessero essere ulteriori modifiche l'elenco del corso estivo è questo:

http://psicologia.uniurb.it/cdl/imag...estivo2010.pdf

Se ti interessa sociale della personalità,tieni a mente che a marchitelli ha dato disponibilità a far sostenere l'esame ma non a tenere le classiche lezioncine di preparazione...se hai bisogno chiedi pure
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Girano voci di corridoio che sostengono che se DAI AL CORSO ESTIVO, ESAMI PER I QUALI IL PROFESSORE NON HA DATO LA DISPONIBILITA' PER LE LEZIONI (quindi non ci devono proprio essere le lezioni, ma solo l'esame) IL CORSO ESTIVO SIA GRATUITO.
    Ma sospetto che se uno ne da 2 dove non sono previste le lezioni e anche solo 1 dove le lezioni ci sono (anche se poi io non le sostengo) automaticamente lo pago.
    Ripeto è UNA VOCE DI CORRIDOIO!
    Quindi se sapete qualcosa in più, fatelo sapere anche a me!
    denghiu
    Eli

Citazione Originalmente inviato da Push2005 Visualizza messaggio
    giorno psiche...guarda,per se non ci dovessero essere ulteriori modifiche l'elenco del corso estivo è questo:

Se ti interessa sociale della personalità,tieni a mente che a marchitelli ha dato disponibilità a far sostenere l'esame ma non a tenere le classiche lezioncine di preparazione...se hai bisogno chiedi pure
    grazieee push solo che l'indirizzo non si apre uffiiiiiii

Citazione Originalmente inviato da Push2005 Visualizza messaggio

ho risolto tutto ok grazie infinite!!!

Citazione Originalmente inviato da Lupaminuta Visualizza messaggio
    Girano voci di corridoio che sostengono che se DAI AL CORSO ESTIVO, ESAMI PER I QUALI IL PROFESSORE NON HA DATO LA DISPONIBILITA' PER LE LEZIONI (quindi non ci devono proprio essere le lezioni, ma solo l'esame) IL CORSO ESTIVO SIA GRATUITO.
    Ma sospetto che se uno ne da 2 dove non sono previste le lezioni e anche solo 1 dove le lezioni ci sono (anche se poi io non le sostengo) automaticamente lo pago.
    Ripeto è UNA VOCE DI CORRIDOIO!
    Quindi se sapete qualcosa in più, fatelo sapere anche a me!
    denghiu
    ciao lupaaa hai ragione sarebbe bello se questa voce fosse vera io lo spero tanto con tutti i soldi che si prende l'univ il corso estivo potrebbero abbonarcelo anche se credo purtroppo rimarrà solo una voce uffiiiiiiiiiiii

Ma a me quel link non si apre. UffA
    Eli

push scusami x caso sai dove ci si può iscrivere al corso estivo sul siti non vedo nulla sulla pre-iscrizione?

Citazione Originalmente inviato da psiche84 Visualizza messaggio
    push scusami x caso sai dove ci si può iscrivere al corso estivo sul siti non vedo nulla sulla pre-iscrizione?
    mmm...lupa prova a cliccare qui. Per quanto rigurda te psiche nno vorrei dire una fesseria ma mi viene da pensare che forse la pre-iscrizione sia cartaceo o al max via telefono...cioè,io non l'ho mai fatta ma mi sono sempre iscritto direttamente agli esami,nel modo classico...se fossi in te chiamaere in segreteria e mi informerei meglio
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Allora.. lo scorso anno per il corso estivo c'era una preiscrizione ON LINE resa pubblica verso la metà di giugno, dove si doveva semplicemente indicare se si era disposti a frequentare il corso estivo o meno. Poi successivamente venne pubblicata la vera e propria iscrizione, sempre on line, dove si doveva indicare quali corsi si sarebbero frequentati. Ma era necessario effettuare il pagamento di € 140,00 alla Banca delle marche prima della data dell'esame. Ma bisognerebbe verificare, per quest'anno se è vera la storia per cui se i professori non fanno i corsi ma solo gli esami, il corso estivo sarà gratuito... nin zo..
    Eli

Partecipante Affezionato

non ci credo manco se lo vedo che non ci spillano un po' di soldi...
    Comunque sembra che solo psicometria farà lezioni, quindi a me li spillano di sicuro !
    Ultima modifica di fritzzzzz : 10-06-2010 alle ore 01.17.36
    timeo hominem unius libri

Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82

La scadenza per il versamento della quota di partecipazione al corso estivo è il 30 luglio. Quest'anno la quota (140,00 euro) è dovuta soltanto per le discipline per le quali è previsto lo svolgimento di attività didattiche e dovrà essere versata o presso la tesoreria dell'Università (Banca delle Marche, filiale di Urbino) o effettuando il versamento sul conto corrente dell'Università.

Ciò vuol dire che se non sono previste lezioni, non si paga...vero?

Citazione Originalmente inviato da Diavoletta82 Visualizza messaggio
    La scadenza per il versamento della quota di partecipazione al corso estivo è il 30 luglio. Quest'anno la quota (140,00 euro) è dovuta soltanto per le discipline per le quali è previsto lo svolgimento di attività didattiche e dovrà essere versata o presso la tesoreria dell'Università (Banca delle Marche, filiale di Urbino) o effettuando il versamento sul conto corrente dell'Università.

Ciò vuol dire che se non sono previste lezioni, non si paga...vero?
    a rigor di logica non si dovrebbe pagare..

Privacy Policy