• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Info su rifiuto voto Del Miglio

salve,due giorni fa ho sostenuto l'esame di fondamenti di psicologia generale con la del miglio(primo mio esame) e ho avuto un 18 ke proprio non mi va giù. volevo chiedere se nn presentandomi all'orale,nn convalidando così l'esame, se poi posso prenotarmi direttamente all'appello successivo o non si può fare?
    Ultima modifica di ste203xx : 30-05-2010 alle ore 10.21.23 Motivo: il regolamento sconsiglia titoli generici come "aiuto"

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Riferimento: Info su rifiuto voto Del Miglio

Citazione Originalmente inviato da venias89 Visualizza messaggio
    salve,due giorni fa ho sostenuto l'esame di fondamenti di psicologia generale con la del miglio(primo mio esame) e ho avuto un 18 ke proprio non mi va giù. volevo chiedere se nn presentandomi all'orale,nn convalidando così l'esame, se poi posso prenotarmi direttamente all'appello successivo o non si può fare?
    credo tu possa prenotarti,perchè per lei non puoi sostenere l'appello dopo se NON passi quello precedente... ma a questo punto non ti conviene presentarti all'orale,per cercare di alzare il voto???
    @rietin@

Riferimento: Info su rifiuto voto Del Miglio

eh sai è il primo orale ke farò e sn una tipa molto anziosa quindi credo ke non riuscirei ad alzarlo più di tanto quindi speravo nello scritto x prendere anke un pò di coraggio hihi!! e quindi vorrei ripeterlo...uff

Privacy Policy