• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Titolo esame di stato

Partecipante Affezionato

Titolo esame di stato

Ciao colleghe!!!!
    Qualcuna sa dirmi qualcosa sulle tracce della prima prova dell'esame di stato? Sapete come viene impostata generalmente? Io mi sto distruggendo dallo studio, e cresce l'ansia.... Qualcuna lo darà il 15 giugno?
    E poi chissà quando metteranno la seconda prova.....
    Ne bocciamo molti durante le prove?
    Grazie a chi vorrà rispondermi...

Partecipante Affezionato

Riferimento: Titolo esame di stato

ciao Ikaruga...anch'io adrò l'esame il 15 e condivido le tue stesse ansie e paure!!!!tutti dicono che a Chieti le tracce sono un pò più tranquille e soprattutto dicono che chiedono solo 2 teorie dell' argomento che devi svolgere...io ho preparato diversi temi su diversi argomenti...speriamo bene!!!In bocca a lupo e buono studio!!

Partecipante Affezionato

Ciao Psicodotta! Anche a me hanno detto la stessa cosa.. sarebbe moooolto moooolto bello se così fosse... ma tutti gli anni è stato così a Chieti? questa sessione temo che saremo moltissimi.. c'è una sorta di fenomeno migratorio.. si sa niente su quando, orientativamente sarà la seconda prova? e della commissione? Grazie e buono studio!!!

Partecipante Affezionato

io so che gli esami sono più o meno a distanza di 15 giorni l'uno dall'altro quindi se cosi fosse a fine luglio ci sarebbe la quarta prova!!!anche io so del fenomeno migratorio soprattutto perchè so che a bologna la scorsa sessone ne hanno bocciati in tanti!!!comunque speriamo in una traccia accessibile!!!buona continuazione!

Partecipante

anche io so che passano circa 15 giorni tra le prove e mi hanno deto che la data della seconda te la dicono il 15!!
    ho chiamto in segreteria per sapere pressapoco le date per organizzarmi con il viaggio (da milano) ma non mi hanno saputo dire niente... speriamo bene!

Partecipante Affezionato

certo che almeno ora che sanno quanti saremo, potrebbero fissarla una data!!!
    sapete niente sulla percentuale di bocciati a chieti?

Privacy Policy