• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36

Discussione: commissione nominata

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

commissione nominata

ragazza è stata nominata la commissione....io sono a-l speriamo bene...
    e la data della seconda prova?

come presidente c'è Lauriola:psicometria, metodi statistici.....conviene fare temi sugli strumenti utilizzati in psicologia....
    ansi ansia ansia
    Ultima modifica di roberta80 : 28-05-2010 alle ore 11.52.41

Partecipante Assiduo L'avatar di calma apparente

Riferimento: commissione nominata

Senti ma c'è pertinenza, o almeno negli altri anni è successo che se c'è un presidente che insegna una data materia siano usciti argomenti di quell'ambito?
    perchè io faccio parte della seconda commissione e c'è Pierro, sostanzialmente qualche argomento della psicologia sociale?

guarda nn lo so proprio...che stress...ma la data della seconda prova?

boh??
    forse devono ancora stabilire quando metterla, aspettiamo.
    cmq se non esce alcuna data almeno ad una settimana prima de 15, vuol dire che la seconda prova non la mettono il giorno dopo, almeno spero.
    se ti può consolare, condivido la tua ansia

speriamo che nn succede...mettere la seconda prova il 16 giugno è un vero suicidio...tu come stai messa?
    che temi hai sviluppato?io sto facendo apprendimento ma nn riesco a trovare una teoria recente da confrontare con bandura ufffa....aiutooooo

guarda io non sto partecipando più alle discussione perchè è da due sett che ripeto, certo la roba è tanta e la mia testa sta per esplodere, adesso mi è rimasta la parte appunto pìù relativa alla psi sociale tipo conflitto, frustrazione, aggressività e i vari sviluppi da ripetere. ma adesso , visto Pierro, voglio approfondire la comunicazione persuasiva e trovare qualcosa di più specifico sui processi persuasivi. Anzi ragaz si accettano suggerimenti!!!
    cmq mi manca un sacco e temo vuoti di memoria

Partecipante Assiduo

Ciaooo ho appena letto anch'io...che ansia!!!
    Ma ancora non c'è la data della seconda prova??? E neanche la sede d'esame....
    Aiutooooooooo!!!
    Mi rivolgo a chi l'ha già fatto...quanto è importante il presidente ai fini del tema della prima prova???Io sono nel primo gruppo e c'è Lauriola come mi regolo???Devo studiare anche psicometria???Aiutooooooooo!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da roberta80 Visualizza messaggio
    ragazza è stata nominata la commissione....io sono a-l speriamo bene...
    e la data della seconda prova?

come presidente c'è Lauriola:psicometria, metodi statistici.....conviene fare temi sugli strumenti utilizzati in psicologia....
    ansi ansia ansia
    Ciao Roberta...sono nella tua stessa barca
    Anche io mi sto ponendo le stesse domande...

Partecipante

ufaaaaa!! la seconda! la sessione precedente è uscita la traccia della percezione nella commisione di Bonaiuto, quindi potrebbe essere collegata la traccia al prof! ma non si sa se questa è la regola. ansiaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie

ragazz@...anche io sono nella prima...pricometria??spero di no e cmq nn saprei cosa prepararmi, visto che c'è lauriola io mi concentrerò sulla ricerca ed i metodi con i vari tipi di disegni...in più nn saprei proprio cosa fare. per il resto mi manca ancora da fare la parte di sviluppo ed un sacco di cose da ripetere..tropp trooope cose che ansiaaaaaaa a questo punto spero che esca qualcosa di ciò che insegna lui, almeno possiamo andarci preparati..ma credo che non è dettopiuttosto x la seconda prova (che a questo punto credo ci comunicheranno il giorno della prima) credo sarà più probabile un porgetto di ricerca anzichè di intervento o di prevenzione.......voi che dite??

Ragazze della seconda commissione, che pensate di approfondire? quali argomenti legati a Pierro e Giannini??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da annaPoochie Visualizza messaggio
    ragazz@...anche io sono nella prima...pricometria??spero di no e cmq nn saprei cosa prepararmi, visto che c'è lauriola io mi concentrerò sulla ricerca ed i metodi con i vari tipi di disegni...in più nn saprei proprio cosa fare. per il resto mi manca ancora da fare la parte di sviluppo ed un sacco di cose da ripetere..tropp trooope cose che ansiaaaaaaa a questo punto spero che esca qualcosa di ciò che insegna lui, almeno possiamo andarci preparati..ma credo che non è dettopiuttosto x la seconda prova (che a questo punto credo ci comunicheranno il giorno della prima) credo sarà più probabile un porgetto di ricerca anzichè di intervento o di prevenzione.......voi che dite??
    Penso che tu abbia ragione...và considerata questa cosa!!!
    Caspita i progetti sui quali mi sono soffermata sono tutti di prevenzione e interventoUffà!
    Per quanto riguarda la sua materia cosa consigli di studiare?La Psicometria non è mai stato il mio forte...
    In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo

Dando uno sguardo sugli argomenti d'esame di cui si occupa il prof Lauriola ho visto che c'è la qualità della vita correlata alla salute e relativi strumenti. Potrebbe essere un'indizio???
    Aiutoooooooooo! Ma appunto psicometria doveva capitarmi....

Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie

ahhh non sapevo si occupa anche di salute.....con lui ho fatto analisi dei dati e laboratorio..ovviamente non potranno uscire le cose tecniche all'esame..ma c'è tutta la parte della ricerca e disegni di ricerca, metodologia insomma con i vari tipi di ricerca (sperimentale-quasi sperimentale-ricerca-azione etc etc) su quella sicuramente dovremmo prepararci bene oppure comunque stavo pensando che un ambito dove questa parte oggi è supersviluppata è la personalità...(metodo correlazionale, psicometrico, etc etc...)tu che dici?almeno x la prima prova mi viene in mente questo..x il progetto credo ci sarà tempo visto che ancora nn si sà nulla

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da annaPoochie Visualizza messaggio
    ahhh non sapevo si occupa anche di salute.....con lui ho fatto analisi dei dati e laboratorio..ovviamente non potranno uscire le cose tecniche all'esame..ma c'è tutta la parte della ricerca e disegni di ricerca, metodologia insomma con i vari tipi di ricerca (sperimentale-quasi sperimentale-ricerca-azione etc etc) su quella sicuramente dovremmo prepararci bene oppure comunque stavo pensando che un ambito dove questa parte oggi è supersviluppata è la personalità...(metodo correlazionale, psicometrico, etc etc...)tu che dici?almeno x la prima prova mi viene in mente questo..x il progetto credo ci sarà tempo visto che ancora nn si sà nulla
    Anna penso che tu abbia ragione...Mamma mia mi sento così in pena,sinceramente di questi argomenti mi ero fatta sommariamente qualcosa tipo metodo clinico,sperimentale,osservazione...andare a prendere il libro di metodologia e approfondire mi mette un'ansia...Non credo cmq vadano fatte sullo specifico le tecniche di statistica
    Aiuto ma Memole dov'è...aiutaci!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy