• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di kimama81

teoria e tecniche dei test di personalitā in psicologia clinica (Falcone)

A giugno vorrei dare l'esame della Falcone....qualcuno mi sa dare qualche informazione!?!?

Grazie!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile

Riferimento: teoria e tecniche dei test di personalitā in psicologia clinica (Falcone

Ciao,anche io mi sto preparando per l'appello di giugno di questo esame...ed anche io sto cercando disperatamente informazioni.
    A quanto so (ho chiesto ad alcune mie compagne che hanno giā sostenuto l'esame) si tratta di un esame orale alquanto ostico. La professoressa (e soprattutto gli assistenti) sono molto puntigliosi,vogliono tutto nel dettaglio. Puoi scegliere un argomento a piacere con il quale iniziare l'esame per metterti a tuo agio,e poi passeranno alle altre domande.
    Dicono che se porti un argomento del libro piccolino (diagnosi clinica) non ti chiederā altro su quel libro (dicono...non c'č la certezza).
    E se ti capita la prof e le porti come argomento a piacere il Rorschach,devi saperlo in maniera perfetta...perchč č il suo preferito!
    Qualcuno sa nient'altro?

Partecipante L'avatar di kimama81

Riferimento: teoria e tecniche dei test di personalitā in psicologia clinica (Falcone

Ciao!
    Grazie per le informazioni...quello che so io invece č che il suo test preferito č il Wartegg!!!
    Cmq il programma č molto vasto, e ho visto che se ci si prenota e non si va poi bisogna aspettare un appello prima di ripresentarsi!

Privacy Policy