• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Danzaterapia

Matricola L'avatar di rossella.j

Danzaterapia

Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni sulle scuole in danzaterapia, soprattutto da chi le frequenta o ha intenzione di farlo.
    GRazie mille!

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Riferimento: Danzaterapia

Citazione Originalmente inviato da rossella.j Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni sulle scuole in danzaterapia, soprattutto da chi le frequenta o ha intenzione di farlo.
    GRazie mille!
    ciao!
    so che c'era una discussione su questo argomento interessante anche x me,ma non riesco più a trovarla...stavo giusto guardando poco fa..se la trovo te lo scrivo..comunque spero giunga qualche risposta nel frattempo..
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Ok grazie!

ciao!!
    Io conosco abbastanza bene la realtà milanese della danzaterapia, sono diversi anni che seguo seminari e stage..dovevo iniziare la formazione allo studio Violarancio, poi purtroppo non ci sono state sufficienti iscrizioni ed è stato rimandato tutto a settembre. Comunque la danzaterapia è un esperienza meravigliosa e soprattutto ritengo che ci siano buone prospettive di lavoro, perchè è applicabile in diversi ambiti, comunità, scuole, prevenzione, disagio, gruppi di sostegno..etc.. A Milano ci sono 3 scuole che fanno formazione, diverse per orientamento. se vuoi possiamo metterci in contatto privatamente così ti spiego in modo più dettagliato!! ciao a presto lilli.ro@hotmail.it
    Ultima modifica di lilli.ro : 01-06-2010 alle ore 13.26.19

GRazie tante lilli allora ti contatterò via e-mail.
    Intanto spero che arrivino anche altre risposte e commenti!

sto cercando un buon corso di danzaterapia a Catania o a Roma.
    qualcuno mi può dare qualche dritta?
    grazie 1000!

ciao, ti do un sito dove puoi trovare tutte le informazioni inerenti la scuola di danzaterapia di roma, se non sbaglio con sede anche a Catania e Bologna, www.danzaterapia-esprel.it. Me ne hanno parlato bene e tra un pò c'è un incontro di presentazione.

Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon corso (o master) in danzaterapia e musicoterapia; ho sentito parlare molto bene del corso in musicoterapia organizzato dall'associazione Anni Verdi, a Roma e Milano; qualcuno lo ha frequentato e può darmi qualche info? grazie!!!

Privacy Policy