• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Psicologia Sociale Prof.Boca A-L

Salve.. vorrei informazioni su questa materia, chi di voi deve darla da 9 cfu e ha seguito le lezioni del prof.Boca? visto che questo esame nn e' per niente facile da superare (detto da molti colleghi) volevo sapere se c'e' qlcn tra d voi che si presentera' il 7 giugno all'esame..che libri avete scelto fra i 3 a scelta? avete studiato anche le dispense? grazie in anticipo.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Psicologia Sociale Prof.Boca A-L

ciao
    c'è gia questo thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...duc-66000.html non so se unirli visto che con tutti questi cambiamenti nei corsi di laurea non si capisce più nulla....se è la stessa materia fammi sapere che ci penso io
    in bocca al lupo per il tuo esame!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

anke io farò questo esame con Boca...ho scelto il libro sull'aggressività.... io ho seguito le sue lezioni l'anno scorso ma lui non veniva quasi mai,mandava sempre un suo assistente, non sò proprio come sia questo esame ...spero solo che si vada bene

Partecipante Assiduo

noi di scienze e tecniche psicologiche, quali dispense dobbiamo scaricare dalla sua pagina di docente su unipa.it?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Credo tutte

Scusate ragazzi/e ...qualcuno ha sostenuto questo esame ieri? se si, potreste darmi qualche informazione? Grazie in anticipo

Io ho fatto l'esame lunedi' 28 ed e' andata alla grande ..finalmente..non ne potevo più con qst materia! raga fatevi anche le dispense (tutte quelle che c sn sulla pagina del prof.Boca) xchè lo ha detto esplicitamente all'esame che vanno fatte xchè le chiede, non le ha chieste proprio a tutti xò se le chiede e non si sanno si arrabbia molto...in bocca al lupo! baciii.

Partecipante Assiduo

mi potresti dire ke domande ti ha fatto o cmq quelle ke hai sentito in giro?
    grazie!

Grazie soleluna mi accodo alla richiesta di marta..che domande ha fatto? è rimasto sul generale o chiede concetti specifici? grazie ancora e complimenti

ragazze solitamente il prof fa domande sullo specifico..ha fatto domande del tipo: la profezia che si autoavvera (dispensa), (libro) l'influenza minoritaria, l'obbedienza, la dissonanza cognitiva, la teoria del comportamento pianificato, le teorie sul conflitto, ecc...alla fine bisogna sapere bene le varie teorie e i relativi autori ed esperimenti...ok? in bocca al lupo! (sei mila l'amica di giusy? stamattina x caso eri con noi x il lab di ricerca bibliografica?).

Partecipante Assiduo

tu come libro a scelta hai portato "psicologia del male"? se si, ke domande ti ha fatto su questo? grazie

una curiosità: x caso hai dato metodologia della ricerca psicologica con la prof. ingoglia?

Si sono io suppongo tu sia alessandra? cmq grazie per le info...sei stata molto utile...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da marta209 Visualizza messaggio

una curiosità: x caso hai dato metodologia della ricerca psicologica con la prof. ingoglia?

Mi raccomando il thread sulla prof ingoglia c'è se dovete parlarne scrivete lì! grazie
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante

Ciao a tutti....c'è qualcuno ke ha fatto l'esame con il Prof Boca stamattina e può darmi qualche info? Intanto a ke ora iniziavano gli esami? (sul sito di facoltà non sono specificati gli orari) Ke tipo di domande ha fatto? Ne ha fatte anche sul libro a scelta?
    Diamoci una mano....GRAZIE!!!!!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Ciao korky, devo ricordarti di evitare di scrivere in linguaggio sms, come scritto nel regolamento..grazie!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Privacy Policy