• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Corso/master per ctp o ctu, o sulla psicologia giuridica a Milano o online

Ciao a tutti
    per la scuola di psicoterapia sto svolgendo il tirocinio in un centro che si occupa, tra le altre cose, di ctu... il mio tutor Ŕ lui stesso ctu, e attualmente con lui sto seguendo una perizia...

l'ambito mi interessa moltissimo, ma vorrei seguire anche un corso teorico, perchŔ mi rendo conto che oltre alla pratica (che sto giÓ facendo) mi servono conoscenze anche un po' pi¨ teoriche (ad esempio, sulla strutturazione del tribunale, ecc)... qualcuno mi saprebbe consigliare un master per ctp o ctu a Milano, oppure online?

Al momento non ho fisicamente tempo per seguire un master, preferirei trovarne uno breve e che sia anche "gestibile" dal punto di vista del luogo in cui si tiene (io sono di Milano appunto)

qualcuno di voi mi sa consigliare?
    grazie
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

Riferimento: Corso/master per ctp o ctu, o sulla psicologia giuridica a Milano o onli

non so precisamente indicarti un corso nelle tue zone, ma recentemente ho seguito un seminario sul tema condotto da Cigoli, che insegna in Cattolica...guarda se organizzano qualcosa...!
    Franci

Privacy Policy