• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Test: quale star potresti far innamorare?

Test seduzione uomo famoso - Test sedurre star - alFemminile.com

Fiorello potrebbe innamorarsi di te!

I tuoi assi nella manica per piacergli
    Bella spontanea, briosa,divertente, per niente complicata, sempre disponibile per un'uscita improvvisata: hai tutte le carte in regola per piacergli!
    E poi sai anche ascoltare gli altri: il che non guasta, dato che Fiorello, dietro quell'aria da buontempone, nasconde un'anima sensibile.
    E tu, come una buona amica, sei affidabile, attenta alle confidenze e agli sfoghi.

Come sedurlo?
    Evitando le serate davante alla TV ma senza andare per forza ogni sera in discoteca! Per piacergli dovrai trovare il giusto equilibrio tra la buona amica tipo Cameron Diaz e la show girl tipo Paris Hilton.
    Finite anche le ore di preparativi in bagno: a lui piacciono le donne acqua e sapone, ma pur sempre femminili!
    Insomma, rimani te stessa e riuscirai a sedurre un uomo divertente e affascinante, almeno quanto Fiorello!

Infatti ne ho sedotto uno simile!!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Bella spontanea, briosa,divertente, per niente complicata , sempre disponibile per un'uscita improvvisata: hai tutte le carte in regola per piacergli!
    E poi sai anche ascoltare gli altri: il che non guasta, dato che Fiorello, dietro quell'aria da buontempone, nasconde un'anima sensibile.
    E tu, come una buona amica, sei affidabile, attenta alle confidenze e agli sfoghi.

Come sedurlo?
    Evitando le serate davante alla TV ma senza andare per forza ogni sera in discoteca! Per piacergli dovrai trovare il giusto equilibrio tra la buona amica tipo Cameron Diaz e la show girl tipo Paris Hilton.
    Finite anche le ore di preparativi in bagno: a lui piacciono le donne acqua e sapone, ma pur sempre femminili!
    Insomma, rimani te stessa e riuscirai a sedurre un uomo divertente e affascinante, almeno quanto Fiorello! Se lo dici tu

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Riferimento: Test: quale star potresti far innamorare?

Bella spontanea, briosa,divertente, per niente complicata, sempre disponibile per un'uscita improvvisata: hai tutte le carte in regola per piacergli!

Come sedurlo?
    Insomma, rimani te stessa e riuscirai a sedurre un uomo divertente e affascinante, almeno quanto Fiorello!
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

..mi sa che Fiorello ha le idee poco chiare ultimamente..

comunque ve lo cedo volentieri..
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da varanasy Visualizza messaggio
    ..mi sa che Fiorello ha le idee poco chiare ultimamente..

comunque ve lo cedo volentieri..

Dai ha un suo fascino anche Fiorello

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio

Dai ha un suo fascino anche Fiorello
    A me piace!

lialy
    Ospite non registrato

◄ ►
    Potresti stregare Seal!

Innanzitutto, anche tu sei molto romantica, proprio come lui, e questo gli piace.
    E poi, con quell'aria da donna-bambina un po' smarrita, sai perfettamente come attirare e far intenerire gli uomini.
    Si sa: l'affascinante Seal non sa resistere alla fragilità femminile! E' sempre pronto a offrire il suo sostegno e una spalla su cui piangere...
    Proprio come Seal anche tu dai tutta te stessa alla persona che ami: "Anche se io e Heidi abbiamo tre bambini piccoli, la nostra coppia conta più di tutto... Prima di essere padre sono un marito ..."

Come sedurlo?
    Piangendo per tutto il giorno per farlo accorrere da te . Oppure mostrando semplicemente la tua anima romantica, moltiplicando le piccole attenzioni e i gesti teneri: il suo cuore sensibile non potrà resistere! Poi, per tenerlo legato a te, sii sempre appassionata, perché per Seal è fondamentale che la scintilla rimanga: "E' importante continuare a ridere insieme, a piangere, e ad amarsi follemente..."

quindi maxiomo col cuore tenero .............già fatto!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Vi annuncio che ho provato a farlo anche io ( mettendomi nei panni di una ragazza, ovviamente... ).
    E, non ci crederete, ma potrei far innamorare anche io Fiorello...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Vi annuncio che ho provato a farlo anche io ( mettendomi nei panni di una ragazza, ovviamente... ).
    E, non ci crederete, ma potrei far innamorare anche io Fiorello...
    ve l'avevo detto io...
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Potresti far battere il cuore di Will Smith!

La tua stabilità leggendaria, la tua discrezione, la tua saggezza, la tua onestà... Guarda caso assomigli all'attrice Jada Pinkett, sposata con Will Smith da 12 anni!
    Proprio come lei, hai sempre sognato di fondare una bella e grande famiglia. E la famiglia è super importante per Will.
    Per te le relazioni umane contano più di qualsiasi altra cosa, e ti dedichi ai tuoi cari con tutta te stessa. Insomma, hai tutte le qualità che Will cerca in una donna per costruire una coppia: "...bisogna dare il meglio di sè per fare funzionare una coppia." "Una coppia che fonda una famiglia è la forma di felicità più pura che possa esistere."

Come sedurlo?
    Proponendoghi di sposarti fin dal primo appuntamento! O almeno dicendogi che non hai paura di impegnarti, che ti piacciono le relazioni serie.
    Occupati di lui, ascoltalo, interessati alla sua vita, al suo lavoro, senza però fargli da mamma... . Poi, per tenerlo legato a te, dovrai guidarlo e sostenerlo nelle sue scelte, senza esitare a esprimere il tuo dissenso se lo ritieni necessario.

Francamente il profilo mi somiglia abbastanza,ma Will Smith non è il mio tipo!
    Ultima modifica di hoppy347 : 31-05-2010 alle ore 01.10.10
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Potresti stregare Seal!

Innanzitutto, anche tu sei molto romantica, proprio come lui, e questo gli piace.
    E poi, con quell'aria da donna-bambina un po' smarrita, sai perfettamente come attirare e far intenerire gli uomini.
    Si sa: l'affascinante Seal non sa resistere alla fragilità femminile! E' sempre pronto a offrire il suo sostegno e una spalla su cui piangere...
    Proprio come Seal anche tu dai tutta te stessa alla persona che ami: "Anche se io e Heidi abbiamo tre bambini piccoli, la nostra coppia conta più di tutto... Prima di essere padre sono un marito ..."

Come sedurlo?
    Piangendo per tutto il giorno per farlo accorrere da te. Oppure mostrando semplicemente la tua anima romantica, moltiplicando le piccole attenzioni e i gesti teneri: il suo cuore sensibile non potrà resistere! Poi, per tenerlo legato a te, sii sempre appassionata, perché per Seal è fondamentale che la scintilla rimanga: "E' importante continuare a ridere insieme, a piangere, e ad amarsi follemente..."

Beh, è tutto molto vero! il mio uomo l'ho conquistato così
    però Seal non mi piace manco un po'

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    [B]Come sedurlo?
    Piangendo per tutto il giorno per farlo accorrere da te.

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Beh, è tutto molto vero! il mio uomo l'ho conquistato così
    beh, avrei qualcosa da ridire su chi ha conquistato chi

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ma chi è 'sto Seal?
    già, appunto,
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Anche io sono la donna giusta per Fiorello. Qua finisce che ci prendiamo a mazzate per averlo
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Giuseppina83
    Ospite non registrato

Test: quale star potresti far innamorare?
    Potresti far battere il cuore di Will Smith!
    La tua stabilità leggendaria, la tua discrezione, la tua saggezza, la tua onestà... Guarda caso assomigli all'attrice Jada Pinkett, sposata con Will Smith da 12 anni!
    Proprio come lei, hai sempre sognato di fondare una bella e grande famiglia. E la famiglia è super importante per Will.
    Per te le relazioni umane contano più di qualsiasi altra cosa, e ti dedichi ai tuoi cari con tutta te stessa. Insomma, hai tutte le qualità che Will cerca in una donna per costruire una coppia: "...bisogna dare il meglio di sè per fare funzionare una coppia." "Una coppia che fonda una famiglia è la forma di felicità più pura che possa esistere."
    Come sedurlo?
    Proponendoghi di sposarti fin dal primo appuntamento! O almeno dicendogi che non hai paura di impegnarti, che ti piacciono le relazioni serie.
    Occupati di lui, ascoltalo, interessati alla sua vita, al suo lavoro, senza però fargli da mamma... . Poi, per tenerlo legato a te, dovrai guidarlo e sostenerlo nelle sue scelte, senza esitare a esprimere il tuo dissenso se lo ritieni necessario.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy