• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

psicologia dinamica l-24 corsa a-k

ciao a tutti...volevo sapere se è vero k x il corso di psico dinamica con il concato i nn frequentanti devono fare (oltre al manuale, ad addomesticare pensieri selvatici e al di sopra del malato e della malattia) anche uno a scelta tra l'introduzione al narcisismo,casi clinici o i saggi...
    grazie infinite...ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

Riferimento: psicologia dinamica l-24 corsa a-k

Citazione Originalmente inviato da sarina1189 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...volevo sapere se è vero k x il corso di psico dinamica con il concato i nn frequentanti devono fare (oltre al manuale, ad addomesticare pensieri selvatici e al di sopra del malato e della malattia) anche uno a scelta tra l'introduzione al narcisismo,casi clinici o i saggi...
    grazie infinite...ciao ciao
    Ciao, purtroppo non so come funziona per i non frequentanti, comunque in generale ha detto che si dovrebbe scegliere tra narcisismo e casi clinici...
    per quanto riguarda i saggi ci sono pareri discordanti perché alcuni pensano che possano essere scelti, ma il concato se non ho capito male a lezione ha detto che non essendo stati spiegati non erano da portare... riguardo a questi spero che qualcuno illumini anche me
    Riguardo al non frequentare mi sembra un po' strano che siano richieste cose su lezioni a cui non si era presenti...però ripeto, non so come funzioni da non frequentante...

Partecipante

quindi possiamo dire k x l'esame vanno preparati 4 libri?

Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

Citazione Originalmente inviato da sarina1189 Visualizza messaggio
    quindi possiamo dire k x l'esame vanno preparati 4 libri?
    più o meno.... diciamo i 3 libri + una cosa a scelta

Partecipante Esperto

a chi interessasse, come nl thread vendo libri, io ho una copia stampata in esubero del Manuale di Dinamica del Concato, e i saggi della Laurogrotto....li vendo....

Privacy Policy