• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Università e medicina

Matricola

Università e medicina

Ho sognato to. Grazie
    Ultima modifica di mari-anne : 10-07-2011 alle ore 13.56.49

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: Università e medicina

Citazione Originalmente inviato da mari-anne Visualizza messaggio
    Ho sognato due volte che mi trovavo con un'amica nel dipartimento di medicina di un'università tedesca che ho veramente frequentato per un periodo di tempo. La mia amica ed io visitavamo i diversi piani dell'edificio fin ad arrivare al piano superiore dove entravamo in un'aula. Ci accorgevamo però che in quell'aula era in corso una riunione dei docenti, ci scusavamo per l'intrusione e tornavamo con l'ascensore al piano terra. Lì ci dividevamo: la mia amica andava a trovare alcuni suoi amici dell'Erasmus ed io dovevo cercare lo studio del mio dentista che nel sogno era docente universitario in Germania. Effettivamente c'erano delle indicazioni per lo studio ed io le seguivo raggiungendo un altro dipartimento di medicina che ho già visto. Grazie
    ciao mari-anne

Penso che il sogno valuti le tue possibilità di vita visto che l' edificio che visiti ha diversi piani.
    in alto ovviamente c'è la sfera intellettiva con molte cognizioni ad alto livello visto che c'è addirittura una riuniuone di docenti, ma cui al momento non sembri molto attratta tanto che ti scusi ( forse nel senso che un pochino ti senti in colpa di non prendere in considerazione queste tue opportunità ) e torni in "basso" e anche velocemente visto che prendi l' ascensore. a questo punto lasci che sia la tua amica a continuare gli studi,( praticamente ad una parte di te cui al momento di distacchi ) mentre tu cerchi qualcos'altro. e i segnali ci sono.
    A questo punto il sogno secondo me prende una di queste due pieghe

O il tuo dentista rappresenta una decisione verso un tipo preciso di professione che è possibile realizzare andando in Germania

Oppure il dentista è un uomo che ti piace ( anche se non è un dentista, ma cercare il proprio medico che che si prende cura di te , allude all' uomo che si prende cura di noi ) dove sembra che i segnali ci siano , però sembrerebbe che devi andare in Germania anche se nell' altro sogno specifichi che c'è un ragazzo del paese che invece ti piace.
    Questa seconda ipotesi è più plausibile, perché tu sei scesa per trovare quello che cerchi, ad intendere che solo restando nelle parti più basse ( affettive e sessuali ) puoi trovare i segnali. e anche per il fatto che tu lo raggiungi passando da un dipartimento di medicina già visto.
    Tradotto: Sai che è la medina giusta che tu già hai conosciuto in un precedente rapporto con un' altra persona.
    La cosa , magari che può essere inconscia è come valuti il rapporto con gli uomini : come dei dottori e come una cura
    ( ma può darsi che questo dipenda dal fatto che studi in questo settore... )

ciao
    Ultima modifica di Sono messo male : 22-05-2010 alle ore 13.32.52

Privacy Policy