• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: psico sviluppo sociale

MagaMagooo
    Ospite non registrato

psico sviluppo sociale

sono usciti i risultati del secondo parziale.... su materiale didattico ecc...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Riferimento: psico sviluppo sociale

cmq prego....

MagaMagooo
    Ospite non registrato

c'è qualcuno di pio che mi può dire che cosa ha fatto oggi il prof al laboratorio???? tutto il q-sort o qualcosa non è da studiare????
    grazie millleee a chi risponderà

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

ha fatto tutto il capitolo del Q-sort e ha ribadito che per la domanda del laboratorio bisogna studiare tutto il libro di Elia e Cassibba...
    come ti è andato il 2° parziale?

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ragazze io sono del gruppo A-F...sapete dove si trovano le slides del laboratorio? Io ho visto solo quelle del vostro gruppo...quindi il libro va fatto tutto.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma scusate... la domanda come sarà??? cioè per es chiederà un test e noi dovremo scrivere come è composto, come si analizza, chi l'ha fatto... tutte queste cose oppure è più generale????

poi altra domanda che suscita panico in molti... il lab fa media oppure no???? se uno non si presenta il 1 giugno deve rifare l'esame intero (assurdo!!!!!!!) cmq il lab ha un voto a parte che fa media con gli altri due oppure è un voto in più o in meno rispetto alla media dei due parziali..... oddio mi sto incartando non ci capsico più niente... ma xkè non li separano?????? uffa
    Ultima modifica di MagaMagooo : 21-05-2010 alle ore 21.11.30

Ragazze qualcuna mi sa dire cosa ha fatto all'ultima lezione?? E se ha accennato qualcosa riguardo all'esame? Ha preso le firme??
    Io sono del gruppo A-F ma consigli dal G-Z li accetto cmq volentieri!:shy2:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

ciao Silvia... allora l'ultima lezione ha fatto le tecniche sociometriche (almeno da noi).. per quanto riguarda l'esame ha detto che la domanda è una sola (secondo me su uno strumento, anche se non è da escludere una domanda generale..ma secondo me è più improbabile).. siamo tutti convocati alle 9, avremo 15 minuti a disposizione...
    la domanda probabilmente verrà valutata in 30esimi (poi non so se faranno la media con gli altri due voti)
    le verbalizzazioni e gli eventuali orali sono il 1° giugno..
    IN BOCCA AL LUPO!!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

15 minuti?????????? pensavo mezz'ora come tutti i lab.... bèh è anche vero che le domande dei parziali eran di 20 minuti....
    cmq verbalizzazione e orali tutti li ma nn penso porprio cioè io che sono di fuori devo rimanere tt un giorno a parma???? ma stiamo scherzando???? ma scusate
    poveracci quelli che avranno l'orale però dico e chi l'orale nn deve farlo cosa fa?? attende tutto il pomeriggio??? a meno che tu consegni e loro sul momento correggono poi t fanno uscire.. nn lo so sto sparando cavolate lo so xò questo è l'ennesimo schifo che succede da noi.. io mi domando xkè i porfessori nn sono come la pelosi?? lei a inizio anno ha detto faremo questo quello ecc e così è stato se le scrivi una mail ti risp subito massimo il giorno dopo.. x l'esame è tutto chiaro come sarà, sia la struttura sia per quanto riguarda il voto e il laboratorio...
    xkè?? qualcuno ha una risposta??? uffa sono adirata!!!!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

x nn parlare di questa storia dei 30 esimi o no... cioè da quando???? il lab VALE DUE CREDITI!!!!!!!! vogliono metterselo in testa o no??? no ci sobbarcano di cose da studiare noi x usufruire di quei crediti dobbiamo aspettare e verbalizzarli tutti... ma ragazzi ma andiamo... il lab è idoneo o no c'è scritto così sul libretto.. partecipazione attiva, passiva, vlautazione suff, buona, ottima loro come fanno a valutare i singoli individui se nn hanno nemmeno raccolto le firme???? ma andiamo

Grazie mille saretta per la risposta!!
    Per magòo..che ci vuoi fare, cmq sia le cose le decidono loro e se deve andare così fattene una ragione...l'altra faccia della medaglia è che almeno sapremo quasi subito come è andata e che ( almeno per me) fa comodo prendere il voto in trentesimi perchè potrei avere qualche speranza di rialzare il mio voto complessivo...speriamo almeno che sia "generoso" con la domanda e con i voti!!
    In bocca al lupo anche a voi!!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

mah... speriamo.. sarà ceh vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto e mai mezzo pieno cmq come sempre dico che è qeustione di principio, nn si può far così... sempre..
    va bèh crepi e in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

scusate una cosa..ma nn ci si doveva iscrivere all'esame di laboratorio di sviluppo sociale??e poi un altra cosa lui ha iniziato a spiegare dal 2°cap??no perchè ho visto il 1° che dice le stesse cose dei due parziali..grazie..

MagaMagooo
    Ospite non registrato

no nn ti devi iscrivere chi è passato anche al secondo parziale deve presentarsi il 1 giugno alle 9 con entrambi i libretti, sei iscritto automaticamente.....

cmq.. io ho una domanda.. ma tutti gli indici bisogna saperli??? cioè bisogna sapere come si calcolano???? vi prego ditemi di no... il mio cervello sta scoppiando... ho voglia di studiare altre materie,.... ufff

Partecipante Assiduo

si effettivamente ricordarsi tutto è un pò pacco...speriamo che il prof nn sia trp pignolo che io il nome esatto dell'indice d calcolo nn lo so..poi come si calcola sn tt uguali..si dividono tt x i round..

Privacy Policy