• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante

Politiche sociali (Ex Bevilacqua)

Ciao a tutti!
    ho visto che il prof ha lasciato il corso e che ora l'esame lo fa la professoressa Metastasio.
    Sapete quale è la modalità d'esame? Le ho mandato una mail ma mi ha solo confermato i 2 libri, della modalità non mi ha detto nulla.
    Grazie a tutti!
    Buono studio

Partecipante L'avatar di phoebus82

Riferimento: Politiche sociali (Ex Bevilacqua)

c'è qualcuno che ha sostentuo l'esame con la prf. metastasio ad aprile? so che l'esame prevede risposte a scelta mutlipla..ma su che cosa dobbiamo focalizzarci per lo studio??help!!!!

ragazzi ma non c'è proprio nessuno che farà questo esame a luglio???non so come studiare...per favore c'è qualcuno che l'ha già sostenuto ad aprile???help!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lutia

ciao! anche io devo fare l'esame a luglio, ma purtroppo ad aprile non l'ho fatto....per cui non ho info sto studiando cercando di memorizzare tutto il possibile...speriamo bene!!! se ti va teniamoci in contatto....

Citazione Originalmente inviato da Lutia Visualizza messaggio
    ciao! anche io devo fare l'esame a luglio, ma purtroppo ad aprile non l'ho fatto....per cui non ho info sto studiando cercando di memorizzare tutto il possibile...speriamo bene!!! se ti va teniamoci in contatto....
    anche io sto studiando anche se non sapendo come fa l'esame non so su cosa focalizzarmi...già non mi rimane semplice come argomenti...ma tu non conosci nessuno che ha fatto questo esame?

ciao a tutti..una mia amica lo ha fatto ad aprile e ha detto di aver studiato fin troppo: nel senso che lei è andata troppo in profondità mentre le domande erano molto più superficiali...appena ho altre info lo comunicherò subito..tanto ormai se ne parla a settembre..

Partecipante Affezionato L'avatar di Georgiee

Ciao! Io ho dato l'esame a Luglio e non avendo studiato molto in profondità l'ho passato.... le domande erano 16 a risposta multipla. I due libri vanno fatti tutti e due e tutti i capitoli, memorizzate bene tutte le leggi e le definizioni, se vi serve qualche altra informazione sono a disposizione. In bocca al lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2

Scusate ma i capitoli del libro "mutamenti della famiglia ecc.." non è da studiare solo per i capitoli 1, 3 e 4??

Partecipante Assiduo

ciao si hai ragione i capitoli da fare sono solo quelli!!!!ma tu hai notizie di qualke domanda??o di quale dei due libri va fatto meglio???

Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2

purtroppo no, nn so nulla..a parte quello che ho letto qui, cioè di concentrarsi di più sulle definizioni e le leggi..ma nn so altro

Privacy Policy