• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: comunicazione a-f

Partecipante Assiduo

comunicazione a-f

non ho seguito molto le lezioni di comunicazione..volevo sapere che cosa c'Ŕ da studiare per l'esame cosa ha spiegato??..tutti e 3 i libri (cioŔ i mix che si prendeva in papa giovanni)..grazie

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Riferimento: comunicazione a-f

si tutto il mix dei libri.. 6 in totale per˛ non so se nido d'amore.. boh uno dei sei Ŕ da fare... ho provato a chiedere ma nessuno mi ha risposto..... boh

Partecipante Assiduo

ma Ŕ tanta roba??quante pagine sono in tutto + o -...e poi Ŕ difficile???grazie

MagaMagooo
    Ospite non registrato

guarda non lo so se Ŕ difficile o no... io non ho nemmeno capito come sarÓ la modalitÓ d'esame.. c'Ŕ chi dice scritto a crocette.. chi domande aperte... l'unica cosa che so di certo, oltre al fatto che lo far˛ a settembre, Ŕ che se ti iscrivi e non ti presenti non puoi farlo a luglio( se hai un certificato medico si) mentre se ti iscrivi ma poi decidi di non farlo puoi per˛ deve essere 5giorni prima della chuisura delle iscrizioni...

Partecipante Esperto

Io ho mandato una mail alla Prof. Borghi e mi ha detto che l'esame sarÓ a crocette per tutti..

MagaMagooo
    Ospite non registrato

solo crocette????? niente domandina aperta???? ma xkŔ cambiano sempre???? si diceva che l'esame poteva essere a crocette con qualche domanda aperta da poche righe.... cambia sempre.. per˛ se la porf ti ha detto crocette... fidiamoci

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Citazione Originalmente inviato da ooooooooooooooo Visualizza messaggio
    ma Ŕ tanta roba??quante pagine sono in tutto + o -...e poi Ŕ difficile???grazie
    ho fatto questo conto (le pagine dei capitoli non le ho dietro trovandomi a firenze, ma tipo il capitolo 1 dell'Anolli sono sulla 30ina quindi all'incirca..)

ps. comunicazione
    lezioni 1-4 --> 147 pagine
    lezione 5 --> 55 pagine
    lezione 6 --> 40 pagine
    lezione 7 --> 33 pagine
    lezione 8 --> 41 pagine
    lezione 9 --> 22 pagine
    lezione 10 --> 30 pagine
    lezione 11 --> 19 pagine
    lezione 12 --> 58 pagine (non credo da sapere)

TOTALE --> 445

Testi per lĺesame
    -Anolli, L. (Capitoli I)
    -Watzlawick, (Capitoli 2 e 3).
    -Cronen, pp. 87-120. --> 33 pagine

Dispense a cura del docente che comprendono:
    -Fruggeri L. pp.65-101 --> 36 pagine
    -Marzari M. (capitolo II)
    -Magistrali G. (capitolo I)

TOTALE CIRCA --> 5 CAP. e 69 pagine

Sulle Slide, "pagine" corrisponde a slide quindi don't worry, scorrono rapide! (altrimenti sarebbe da spararsi xD) e la trovo molto interessante ora come materia! sarÓ la simpatia del prof. del laboratorio xD nn vedo l'ora sia lunedý
    Non vale la pena avere la libertÓ
    se questo non implica avere la libertÓ di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    solo crocette????? niente domandina aperta???? ma xkŔ cambiano sempre???? si diceva che l'esame poteva essere a crocette con qualche domanda aperta da poche righe.... cambia sempre.. per˛ se la porf ti ha detto crocette... fidiamoci
    No per˛ mi sono dimenticata di specificare che io non sono del secondo anno ma del terzo e forse chi Ŕ del secondo avrÓ domande aperte sul laboratorio...?
    Non lo so.. io ho mandato una mail specificando che ero del terzo anno e chiedendo come sarebbe stato l'esame e la Prof mi ha risposto dicendo solo che l'esame sarÓ a crocette...niente di pi¨..

Partecipante Affezionato L'avatar di superdany

ciao ragazze..quindi da ques'anno risposte chiuse???finalmenteee...ma quindi neanche una risposta aperta???le domande sono V o F E/O RISPOSTE MULTIPLE???grazie mille

Partecipante Assiduo

ma Ŕ vero che comunicazione nn fa il salto d'appello quindi se non lo si passa nella sessione di giugno si pu˛ dare in quella di luglio?? grazie...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

per ooo: prego per il conticino poco simpatico eh xD
    per gli altri: anch'io sn interessata a sapere per il salto d'appello e crocette/domande a parte
    Non vale la pena avere la libertÓ
    se questo non implica avere la libertÓ di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante

ciao ragazze
    io l'ho fatto a gennaio e non ho non ho potuto ridarlo a febbraio, quindi si... c'Ŕ il salto d'appello. quando l'ho fatto io era a domande aperte. erano 4 e all'apparenza non era difficile... ALL'APPARENZA... infatti io ero convinta di averlo passato e invece niente!!

Partecipante

a mŔ hanno detto che basta il materiale preso alla copisteria "giovanni paolo II "...comunque se non segui il suo laboratorio non puoi sostenere l'esame

Partecipante Assiduo

per gossip girl:scusa..grazie mille..
    per magamagoo:non ho capito quella cosa dei 5 giorni..pensavo di aver capito che ci fosse il salto d'appello..ciao grazie

MagaMagooo
    Ospite non registrato

allora facciamo un esempio con i numeri....
    metti caso che l'esame Ŕ il 15giugno e tu studi per l'esame per˛ arrivato al 10 giugno dici..mmm nn mi sento molto preparato cosa fai? o tenti la sorte o ti cancelli (xkŔ C'Ŕ IL SALTO D'APPELLO!!!!) sei ancora in tempo per cancellarti xkŔ sei al 10 e l'esame Ŕ il 15
    se invece tu nn ti senti pronto ma Ŕ il 12 giugno tu o tenti come sempre la sorte e provi o niente xkŔ nn puoi cancellarti!!! quindi devi rifarlo a settembre e nn a luglio xkŔ appunto c'Ŕ il salto d'appello...
    mi son spiegata meglio???
    ovvio se tu arrivi al 12 e hai la febbre, ti hanno tirato sotto con la macchina ecc mandi una mail alla prof la quale ti farÓ fare l'esame a luglio ma solo in questi casi...
    Ŕ pi¨ chiaro cosý??

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy