• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Questionario teoria e tecnica...

ciao raga...a che punto siete con i questionari?????come procede????vi siete divisi in gruppi????

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: Questionario teoria e tecnica...

il mio si è frantumato mille volte fino ad annullarsi da gennaio che l'ho creato, ora mi trovo sola con un'altra ragazza e basta xD e mi vergogno pure ad andare dalla Pelosi essendo che è da gennaio che ero pronta ma si rimandva sempre... peace.. ormai andrò a settembre... andare ora sembrerebbe esser partita all'ultimo quando mi sono mossa fra le prima sigsob mi sa che solo 2 gruppi sono riusciti nell'ardua impresa (almeno dei G-Z che conosco io) beati loro!!! era così interessante
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

eh io idem...secondo me cio' che sarebbe migliore da fare e' organizzarsi in grandi gruppi e mescolare un po le idee.

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ma guardate che da quello che ho capito io potete fare il questionario quando volete e anche l'esame scritto...come ha detto lei il voto dello scritto può rimanere "in sospeso" fino allo svolgimento e alla valutazione del questionario!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ciao scusate ho una domanda.... ma una volta fatto il questionario e avendo l'ok della porf che si fa???? si somministra e poi??? finita la somministrazione dobbiamo inserire noi i dati nella griglia... lo fa la prof.. come funziona??? cmq è difficile... io lo farò a settembre mi sa....

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riscrivo -.- connessione farlocca dell'università che mi cancella i messaggi -.-

sulla griglia: meglio consultarsi con la prof.ssa

sul sospeso e il tempo: si so che l'esame puà rimanere in sospeso, ma non mi piace come idea di mio... mi sarebbe piaciuto iniziarlo appena comuncato (come ho provato a fare) e concluderlo, così da completare esame, lab e questionario in tempo regolare del secondo anno e soprattutto tutti insieme

sul gruppo: più numeroso è più ci si organizza male a quanto pare... io lo avevo di 7 persone (che è il massimo) ma una volta non ci sono, altri si ritirano e puff tutto svanito e siamo a una settimana dall'esame.. lo farei anche da sola, ma comunque ora come ora mi vergogno (so che sono fatta male di mio xD) ad andare dalla prof.ssa ad una settimana dagli esami!
    a settembre sarà ancora più difficile potersi ritrovare per bene (in 7 persone poi!) ...

mah... tristess -.-
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    ciao scusate ho una domanda.... ma una volta fatto il questionario e avendo l'ok della porf che si fa???? si somministra e poi??? finita la somministrazione dobbiamo inserire noi i dati nella griglia... lo fa la prof.. come funziona??? cmq è difficile... io lo farò a settembre mi sa....
    allora finita la somministrazione dobbiamo inserire noi i dati in tabella, seguendo le istruzioni riportate nella griglia che si può scaricare da yahoo come le slide e tutto il resto.
    quando la tabella è pronta si porta alla prof e con i dati vengono fatte le analisi (se sei interessata fissi un'appuntamento e puoi assistere, altrimenti una volta consegnata la tabella ti manca solo l'esame)

Partecipante Affezionato

scusa ma a te fa scaricare la tabella??? io ho provato mile volte ma l altre slide me le fa scaricare la tabella no.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

grazie mille per le info...davvero grazie grazie grazie... ero in panico... xke avevo scaricato le slide con la griglia però mi apriva solo il foglio exel e infatti non capivo... ora l'ho riscaricato e ho capito... forse...
    Ultima modifica di MagaMagooo : 20-05-2010 alle ore 19.46.13

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da picciotta88 Visualizza messaggio
    scusa ma a te fa scaricare la tabella??? io ho provato mile volte ma l altre slide me le fa scaricare la tabella no.
    sì, si scarica. se quando clicchi sull'allegato compare il messaggio dell'Antivirus interno a yahoo che ti dice che non è disponibile per il controllo del file, fregatene e clicca sulla frasetta Scarica il file che compare a fianco, tanto il file è pulito e senza virus.
    mal che vada mandami una mail e ti invio la griglia

Partecipante Affezionato

Grazie mille prof, sempre gentile e disponibile...le farò sapere..grazie ancora...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma le istruzioni dove le trovate per l'inserimento dati???

Partecipante Esperto

ma le istruzioni dove le trovate per l'inserimento dati???
    sono scritte nel testo della mail cui è allegata la griglia
    oppure si chiedono alla sottoscritta

MagaMagooo
    Ospite non registrato

prof scusi, ma una volta finita la somministrazione dobbiamo portarle tutte i questionari cartacei oppure le serve solo la griglia di osservazione???

Partecipante Esperto

prof scusi, ma una volta finita la somministrazione dobbiamo portarle tutte i questionari cartacei oppure le serve solo la griglia di osservazione???
    per carità, solo la griglia elettronica
    i cartacei teneteli finché non avrete verbalizzato, vedi mai succedano disastri, poi potrete arderli allegramente a capodanno o sotto le caldarroste di novembre

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy